Io ho very da 30 Giga.
Su rete wind parlano bene anche di Spusu.
Su rete vodafone c'è Ho, postemobile, rabona...

• [cancellato]

Grlschia da quello che io ho xapito dovrebbe essere da Nordic a Tim.

Si, ma pure da Tim a Nordic ha dato problemi da quanto ha scritto cdman

A me il brick si è prodotto passando dal firmware elisa al nordic

Io ho lo zte brickato. Al momento non potrò far nulla... Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi, posso spedirlo e si provano i firmware. Poi vi rimando il corriere e me lo riprendo.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

stich86 se puoi ci sentiamo in pvt telegram

yattaman_92 mi torvi sul bar, scrivi il mio nome del forum e ti rispondo 😉

Ciao a tutti, ho provato la procedura illustrata in questo video anche se per un altro modello. Purtroppo non riconosce le porte seriali indicate. Qualcuno ha suggerimenti?

stich86 vorrei ottenere lo sblocco definitivo 😆 solo a scopo ludico...

Ciao stich86 , siccome c'è l'ho briccato anche io, cortesemente potresti dirmi la procedura, io sto anche su telegram con lo stesso diminutivo, o mi dici come posso contattarti. Grazie

Grlschia sinceramente ancora non saprei. Bisogna prima investigare in che stato è il modem da seriale è poi vedere come ricaricare il firmware.
            Insomma è WIP 🙂

r0ger_net non capisco che intendi per sblocco definitivo… 😅

stich86 🤭 Togliere il blocco sulle sim TIM 🚫
              che potrebbe essere simile a quello indicato nel video, peró installati i driver e connesso con usb maschio/maschio non vengono rilevate le due porte seriali che servono per procedere con la fase 2....🤪

r0ger_net mi spiegate il blocco in che consiste? Non si registra in rete? Se così fosse l’unico modo è cambiare l’IMEI..

r0ger_net vedendo comunque il video mi sa che li c’era un blocco SIM sul modem..

stich86 resta in Limited service

il blocco potrebbe essere sull'IMSI delle sim TiM non autorizzate. Penso che senza i driver x mf286d non sia possibile attivare la procedura.

r0ger_net potrebbe essere pure l’IMEI bloccato..

se hai accesso in seriale prova a mettere un IMEI diverso nei parametri imei/imei_tmp e vedere se si registra

stich86 e già fatto....
                      resta in Limited Service...😑

r0ger_net ok allora quel parametro non lo cambia.. forse bisogna accedere alla seriale della quecklink interna

Buonasera sto cercando di mettere elisa ma non mi riconosce il modem quando lo inserisco al computer. Qualcuno mi può aiutare. GRAZIE

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile