Come impostare IP pubblico su FWA Vodafone
DennisBolognani appena riesco ve lo mando
LorenzoB scusa se ti rompo io entro nella configurazione antenna con 192.168.0.1 visualizzo apn ma come devo fare per modificarlo non mi lascia su menù network ecc
Come si fa??? grazie
DennisBolognani Dalla pagina network. Ti dovrebbe chiedere username e password e poi puoi cambiarli.
Username e password mi sono stati forniti direttamente dal tecnico che ha fatto l'installazione quando ha visto che qualcosa ci capivo, però non so se sono obbligati a rilasciarti le credenziali.
LorenzoB ok pensavo fossero admin admin come da default per cui le credenziali cambiano da tecnico a tecnico??
DennisBolognani Penso proprio di si
DennisBolognani Hai un poco sbagliato immagine
Rekko grazie ho sbagliato
DennisBolognani Ah proprio non ti chiede nemmeno le credenziali?
Boh prova a cambiare browser, io ho sempre usato edge
grazie con edge mi da possibilta di mettere credenziali sono quelle della vodafone station o dove si recuperano?
DennisBolognani Come ti dicevo
LorenzoB Username e password mi sono stati forniti direttamente dal tecnico che ha fatto l'installazione quando ha visto che qualcosa ci capivo, però non so se sono obbligati a rilasciarti le credenziali.
LorenzoB mi puoi mandare quelli che ti ho dato via email bolognani2@interfree.it
Che provo
DennisBolognani Inviate, fammi sapere se ti funzionano
LorenzoB Riusciresti a mandarle anche a me le credenziali a questo indirizzo? Prova_sky@live.it
Grazie in anticipo
SkyJack non funzionano cambiano in base al tecnico che ha montato antenna
tu hai ip privato??
DennisBolognani si ho anche io io privato
Ho provato a contattare il tecnico che mi ha fatto l’installazione ma dice che non può darmi le credenziali
SkyJack DennisBolognani Sì allora mi sa che è il tecnico che durante l'installazione imposta le credenziali ed è lui che deve avere la bontà di fornircele.
Il punto è che anche ad avere le credenziali poi alla fine non serve a molto se non si conosce l'apn per l'ip pubblico (ammesso che questo esista). Se comunque riusciamo a scoprirlo, posso fare io le prove e vedere se effettivamente funziona. Poi per le credenziali dovrete sentire i vostri tecnici mi sa...
- Modificato
LorenzoB A me il tecnico ha detto che sono “credenziali aziendali” e quindi non può darmele
Ma di trovare in rete username e password o altri metodi per accedere
A questo punto lascio perdere definitivamente
Quando sarò stanco cambierò operatore
Ad ogni modo per me la Vodafone come operatore non “esiste” più