LorenzoB

come vedi schiaccio su network ma la pagina e bloccata

    DennisBolognani Ah proprio non ti chiede nemmeno le credenziali?
    Boh prova a cambiare browser, io ho sempre usato edge

      LorenzoB

      grazie con edge mi da possibilta di mettere credenziali sono quelle della vodafone station o dove si recuperano?

        DennisBolognani Come ti dicevo

        LorenzoB Username e password mi sono stati forniti direttamente dal tecnico che ha fatto l'installazione quando ha visto che qualcosa ci capivo, però non so se sono obbligati a rilasciarti le credenziali.

          SkyJack non funzionano cambiano in base al tecnico che ha montato antenna
          tu hai ip privato??

            DennisBolognani si ho anche io io privato
            Ho provato a contattare il tecnico che mi ha fatto l’installazione ma dice che non può darmi le credenziali

              SkyJack DennisBolognani Sì allora mi sa che è il tecnico che durante l'installazione imposta le credenziali ed è lui che deve avere la bontà di fornircele.
              Il punto è che anche ad avere le credenziali poi alla fine non serve a molto se non si conosce l'apn per l'ip pubblico (ammesso che questo esista). Se comunque riusciamo a scoprirlo, posso fare io le prove e vedere se effettivamente funziona. Poi per le credenziali dovrete sentire i vostri tecnici mi sa...

              • SkyJack ha risposto a questo messaggio

                LorenzoB A me il tecnico ha detto che sono “credenziali aziendali” e quindi non può darmele
                Ma di trovare in rete username e password o altri metodi per accedere
                A questo punto lascio perdere definitivamente
                Quando sarò stanco cambierò operatore
                Ad ogni modo per me la Vodafone come operatore non “esiste” più

                  SkyJack il problema sono i due anni di vincolo
                  hai provato a sentire il reparto tecnico ecco il numero insisti sul fatto che ti serve ip pubblico e che ti diano altro apn oltre a fwa.vodafone.it ecco il numero 800809393

                    SkyJack Io purtroppo non ho molte altre alternative a Vodafone FWA. Ho bisogno di chiamate illimitate ed internet veloce e purtroppo nella mia zona c'è ben poco. Su linea fissa TIM addirittura sono coperto solo da una 640kbps ADD del 2007.
                    Se non riusciamo a trovare un modo per avere l'ip pubblico, me ne farò una ragione e poi continuerò a tartassare il 190 affinché me lo forniscano. 😂

                    Edit:

                    DennisBolognani ecco il numero 800809393

                    Quel numero penso sia per l'assistenza premium a pagamento: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Fibra--ADSL-e-Telefono/Gestire-la-tua-linea/Servizi/Assistenza-Premium

                    Anche io come Lorenzo sono raggiunto da una adsl a 12 mega che finché sei l’unico ad usufruirne va anche bene
                    Il problema sorge quando tutta la zona è collegata oppure quando in casa ci sono anche solo 2 dispositivi connessi
                    Io sono stato “fregato” perché non mi era stato detto dell’indirizzo ip in fase di richiesta
                    Ed avendo fatto la procedura in negozio non c’è la possibilità di disdire senza pagare (invece se fatta da call center potevi disdire senza pagare)

                      SkyJack Io sono stato “fregato” perché non mi era stato detto dell’indirizzo ip in fase di richiesta

                      In effetti non c'è nessun documento ufficiale che si riferisce alla tipologia di ip rilasciato e anche questo non è molto normale.
                      Le famose INFORMAZIONI RELATIVE ALLE PRESTAZIONI DI BASE (ALLEGATO 5 ALLA DELIBERA AGCOM 244/08/CSP) che ogni offerta dovrebbe avere per legge (e che indicano anche la tipologia dell'ip), nel caso dell'FWA Vodafone non sono mai state pubblicate.

                      Pensa che quando il servizio commerciale mi ha chiesto i motivi della mia richiesta iniziale di disdetta, mi è stato detto che “l’indirizzo ip privato non permette una disdetta senza pagare penali”

                        SkyJack Può anche essere, basterebbe però che nel contratto ci fosse scritta la tipologia di ip che viene fornita...😂 Altrimenti ne hai tutto il diritto.
                        Io penso che se apri una procedura di conciliazione puoi tranquillamente vincerla.

                        • SkyJack ha risposto a questo messaggio

                          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile