-g84- ciao scusa se disturbo appena puoi collegato con PC e dimmi apn su tua connessione
Intanto scaricati su smartphone questa app
https://www.google.it/search?q=stunner+nat&sxsrf=ALeKk01ZevzmS9yDUtpI_GxyD5N3PArXUg%3A1616395621784&source=hp&ei=ZT1YYM7JLbLMgwew9a7wCg&oq=stunner+nat&gs_lcp=ChFtb2JpbGUtZ3dzLXdpei1ocBADMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgUIIRCgAToKCC4Q6gIQJxCTAjoHCCMQ6gIQJzoJCCMQ6gIQJxATOgcILhAnEJMCOgQIIxAnOggIABCxAxCDAToICC4QsQMQgwE6BggjECcQEzoCCC46CwguELEDEMcBEKMCOgUIABCxAzoCCAA6BAgAEBM6CAgAEBYQHhATUIcSWJF2YLJ_aAVwAHgBgAHmBogBhhiSAQwyLjEwLjEuNS0xLjGYAQCgAQGwAQ8&sclient=mobile-gws-wiz-hp

Poi ti colleghi in wifi alla Vodafone station e posta che tipo Nat esce fai vari tentativi all inizio esce firewall uso block poi il tipo Nat e tuo ip
Grazie ancora

Mi esce full cone nat, poi indirizzo IP.
Sono stato dal mio amico del centro vodafone e dice che adesso non danno più IP pubblico, lo davano fino a qualche mese fa, ma bisognava specificarlo prima della richiesta di attivazione e solo in negozio perché al call center non lo facevano.

-g84- Molto molto interessante. Ad averlo saputo... vabbè.
    Grazie per l'informazione, ma rimango comunque curioso dei tuoi apn 😁

-g84- si full call Nat e ip pubblico fortunello
      Appena riesci facci sapere gli apn e grazie ancora

-g84-

LorenzoB molto probabilmente è stato bravo al negozio, poi dice che a parte il call center vodafone di Padova che sono molto bravi, gli altri lasciamo perdere, e molti non sanno neanche di cosa parlano, ripetono da manuale in base alle domande.

LorenzoB scusa se ti rompo io entro nella configurazione antenna con 192.168.0.1 visualizzo apn ma come devo fare per modificarlo non mi lascia su menù network ecc
          Come si fa??? grazie

DennisBolognani Dalla pagina network. Ti dovrebbe chiedere username e password e poi puoi cambiarli.
            Username e password mi sono stati forniti direttamente dal tecnico che ha fatto l'installazione quando ha visto che qualcosa ci capivo, però non so se sono obbligati a rilasciarti le credenziali.

LorenzoB ok pensavo fossero admin admin come da default per cui le credenziali cambiano da tecnico a tecnico??

LorenzoB

come vedi schiaccio su network ma la pagina e bloccata

DennisBolognani Ah proprio non ti chiede nemmeno le credenziali?
                  Boh prova a cambiare browser, io ho sempre usato edge

LorenzoB

grazie con edge mi da possibilta di mettere credenziali sono quelle della vodafone station o dove si recuperano?

DennisBolognani Come ti dicevo

LorenzoB Username e password mi sono stati forniti direttamente dal tecnico che ha fatto l'installazione quando ha visto che qualcosa ci capivo, però non so se sono obbligati a rilasciarti le credenziali.

SkyJack non funzionano cambiano in base al tecnico che ha montato antenna
                        tu hai ip privato??

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile