giusgius Perché una pratica dovrebbe essere dimenticata? Se c'è un ticket aperto è proprio perché è "in gestione".
Ero preoccupato si perdesse. Ho avuto esperienze con assistenze clienti che con domande semplici non rispondevano dopo settimane. Banalmente dovevi sollecitare o nulla, non ti rispondevano. Per questo sentendovi molto silenziosi mi viene sempre il sospetto: “La pratica sta andando avanti o è arenata? È da giorni che non mi fanno sapere niente.”
PS: Ho un altro ticket aperto sempre con Giansandro per un problema in cui durante alcune telefonate, cade la linea. Gli ultimi update risalgono a ieri, immagino che la motivazione sia che sta cercando di ottenere info internamente in Dimensione. Mi aveva detto volesse assegnare la cosa a qualcun altro se ho capito bene. Wow però, che strano vedere Dimensione così silenziosa. Non sono abituato. 🙂
Vito82 Non capisco davvero come ci si possa "lamentare" o dubitare di un Provider simile, e lo trovo profondamente ingiusto farlo solo per dei nostri timori o paure infondate
Ma non mi volevo lamentare di Dimensione, anzi... era una roba mia. Ero in ansia perchè dicevo: “Come mai ho scritto una mail stamattina, un sollecito finito di lavorare, e ancora quelli di Dimensione non si sono fatti sentire? Ho fatto qualcosa di male? Non è che ho sbagliato qualcosa? Forse li ho stressati troppo? Boh...” ed entravo in questo brutto loop. Ripeto: sono sicuro che col tempo questo si risolverà, ma intanto spesso mi vengono le ansie pensando che io abbia fatto qualcosa di male.
A chi interessasse, provengo da Vodafone e sono passato a Dimensione per ottenere un miglior supporto. E lo farei mille volte sinceramente. Se ho fatto intendere altro, perdonatemi. Faccio schifo in comunicazione. 🙂