lele1122 Salve e` da 20 giorni che mi ritrovo senza internet e telefono per un guasto cavo, gli operatori tim mi fanno solamente il sollecito senza vedere effettivamente nessuno... non so piu cosa fare qualcuno mi sa dire come risolvere?
lele1122 LoreBlack sono nel comune di bassano romano (vt) risulta il cavo degradato dal cabinet fino alla chiostrina
edofullo Il modem non allinea? Il problema è il cavo chiostrina casa oppure chiostrina-armadio? Non sono un esperto, ma aprirei pratica su ConciliaWeb con provvedimento temporaneo. In ogni caso ricordati alla risoluzione del guasto di richiedere indennizzo, che non mi ricordo quanto è. edit: trovato qualcosa qua
lele1122 ho fatto oggi le pratiche su conciliaweb pero e la mia prima esperienza sai le tempistiche di risuluzione ordinarie? Il tecnico mi disse tutto il cavo che dal cabinet arriva alla chiostrina edofullo
edofullo lele1122 Devono intervenire i giuntisti allora, ma 20 giorni mi sembrano tanti... tu assicurati ci sia una segnalazione aperta in modo che poi possa chiedere il rimborso. lele1122 ho fatto oggi le pratiche su conciliaweb pero e la mia prima esperienza sai le tempistiche di risuluzione ordinarie? Mai fatto, mi spiace non lo so.
lele1122 edofullo la segnalazione è aperta dal 5 febbraio ho chiamato un conoscente che lavora per la ditta di giuntisti della zona e mi ha detto che il guasto della mia linea non gli risulta come se non fosse successo niente. ora come mi hai consigliato te ho aperto una pratica su concialiaweb speriamo che loro riescano ad accelerare i tempi
lele1122 graz oggi ho chiamato direttamente il loro centralino e la signora che mi ha risposto mi ha detto che procedendo con il provvedimento temporaneo obbligano tim ha risolvere il problema entro 10 giorni lavoratrivi