- Modificato
Ciao buonasera vai li (link sotto ) ho spiegato qui ad un utente come ho fatto io li trovi tutto screen shoot compresi della mia configurazione tutt'ora funzionante a bomba mai più toccata . parti da reset impostazioni di fabbrica e fai i passaggi giusti eseguendo cronologicamente anche attaccare e staccare i cavetti nel caso (non conosco bene il 6890 , per esempio io ho configurato 2 linee fwa vf con 2 numeri diversi una ha modem principale il 7590 che ha wan di default e l'altra utilizzo il 7490 più vecchio e questo non ha la porta wan di default ma diventa wan la porta lan1 in base alla configurazione che dai al modem , per esempio li si deve attaccare al momento giusto quando dai ok alla configurazione ). io ho notato che bisogna partire resettando e configurandolo da impostazione di fabbrica altro non ti posso dire leggi il post al link (4 tecnici vf a15€ su appuntamento non mi hanno risolto nulla eppure dicevano di farne 10 al giorno di fritzbox). Dopo 2 mesi di funzionamento il 7590 va perfetto mai un distacco e aggancia una bts a 5km minimo.