apitiger Si ma infatti quei firmware sono per la 4g05-a, non vanno bene per la 4g17-a

zagor81

apitiger

Niente non accorpa neanche dopo il restore.

zagor81 cosa intendi non aggrega da immagine aggrega b3
    Poi è un antenna che se non collegata a un router non aggrega più dura una banda io ho uno switch lan collegato al poe per cui riesco a navigare collegandomi ad antenna e aggrega più bande

• zagor81 ha risposto a questo messaggio

apitiger come cella secondaria non ho nulla. É collegata alla Power station Vodafone in casa.

zagor81 quindi secondo te unica soluzione 190?

apitiger scusa aggrega b3 con quale altra banda?

zagor81 a quando colleghi la vps la spia internet cosa fa e rossa ?o come?
        Hai provato a resettare vps???

zagor81 deve aggregare le bande che hai disponibili sulla bts che ti appoggi tutte tranne la b20nche quest antenna non aggrega

apitiger se faccio reset Power station perdo configurazione o si ripristina anche tutto in automatico come sul nokia esterno?
            Luce bianca

apitiger

ho tutte queste su bte a cui mi collego

zagor81 ma se bianca fissa navighi in internet senza problemi
              Non capisco la tua problematica di aggregazione bande
              Ma navighi in internet??e che velocita fai??

apitiger passo dai 97 a 30 dipende dal momento. E non ha orari più o meno fissi. Quando faccio cose su antenna e quindi la stacco dalla vps quando ricollego sicuro va meglio.
                Scusa ma dato che pago 100 stare sempre a 30 per colpa dell'antenna che non aggrega non mi sta bene.

zagor81 antenna per aggregare più bande deve essere sotto lavoro cioè dopo poe metti switch lan con un cavo che va a vps e altro a pc per controllare antenna poi navigando via wifi su altri dispositivi fai lavorare vps così vedi se antenna aggrega anche bande in secondari cell
                  A sentire il tuo problema e di saturazione bts se hai cali velocità una banda come b3 ti permette di andare anche a 300mb s ma se satura anche 10mb

apitiger lo so che ho la bts satura e quindi dei cali, ma se riesco ad aggregare più bande, anche se sature magari miglioro la velocità finale.

f@"apitiger"#p768239 ma scusa, quindi secondo te l'antenna aggrega se faccio traffico, altrimenti usa solo 1 banda?

zagor81 esatto solo se lavora aggrega più bande unica che non associa e la b20

Salve a tutti, premetto che sono poco esperto, ho un contratto FWA con la vodafone che mi ha fornito l'antenna Nokia fastmile 4g 17 , la sim e la vodafone statio che avevo già in quanto cliente adsl... Il tecnico ha trovato la BTS più comoda a lui con sola B1, in effetti la qualità scadente al massimo 25-30 in dwl, e altrettanto in up. Non contento della situazione ho scoperto su LTE It che dietro casa mia a 150 m c'è una BTS aggiornata che mi da oltre la B1 , b3, b20. Ho girato l'antenna montandola su di un supporto , ho smanettato entrando con le credenziali per capire un po' di più ,,, i parametri sono molto cambiati rispetto all'origine, con tutto questo non ho una ricezione dentro casa (alla vdf stazione ) eclatante ... Chiedo a Voi , c'è qualcos'altro che dovrei fare ? per arrivare a 100 in dwl? il massimo garantito dalla vdf? avrei anche delle screenshot , posso pubblicarle qui? cosi qualcuno mi ga un consiglio ? grazie!!

bog_c il problema sono bts sature per quello hai velocità bassa
                        Purtroppo se non cambiare bts per trovarne una meno satura non c'è soluzione con questo tipo fwa e solo fortuna di essere in zone poco sature

• bog_c ha risposto a questo messaggio

apitiger ti ringrazio per la tempestività

mi potresti confermare che il segnale che mi arriva all'antenna è buono?

RSRP deve essere basso tipo - 50 o di meno oppure crescente?

bog_c Segnale più che eccellente, hai la BTS in casa praticamente 😂
                            Fai uno screen anche delle sezioni in basso così vediamo cosa ti aggancia

• bog_c ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile