Info router Vodafone FWA
zagor81 antenna per aggregare più bande deve essere sotto lavoro cioè dopo poe metti switch lan con un cavo che va a vps e altro a pc per controllare antenna poi navigando via wifi su altri dispositivi fai lavorare vps così vedi se antenna aggrega anche bande in secondari cell
A sentire il tuo problema e di saturazione bts se hai cali velocità una banda come b3 ti permette di andare anche a 300mb s ma se satura anche 10mb
f@"apitiger"#p768239 ma scusa, quindi secondo te l'antenna aggrega se faccio traffico, altrimenti usa solo 1 banda?
Salve a tutti, premetto che sono poco esperto, ho un contratto FWA con la vodafone che mi ha fornito l'antenna Nokia fastmile 4g 17 , la sim e la vodafone statio che avevo già in quanto cliente adsl... Il tecnico ha trovato la BTS più comoda a lui con sola B1, in effetti la qualità scadente al massimo 25-30 in dwl, e altrettanto in up. Non contento della situazione ho scoperto su LTE It che dietro casa mia a 150 m c'è una BTS aggiornata che mi da oltre la B1 , b3, b20. Ho girato l'antenna montandola su di un supporto , ho smanettato entrando con le credenziali per capire un po' di più ,,, i parametri sono molto cambiati rispetto all'origine, con tutto questo non ho una ricezione dentro casa (alla vdf stazione ) eclatante ... Chiedo a Voi , c'è qualcos'altro che dovrei fare ? per arrivare a 100 in dwl? il massimo garantito dalla vdf? avrei anche delle screenshot , posso pubblicarle qui? cosi qualcuno mi ga un consiglio ? grazie!!