apitiger Non esattamente, è il firmware che è a bordo che è già predisposto per Vodafone FWA. Se metti un'altra SIM e fai Restore poi ti ritrovi di nuovo con i parametri per Vodafone FWA.

zagor81 Fai Restore senza problemi. Quei firmware non vanno bene per il modello 4g17-a che hai te. Poi ti ripeto, hai già l'ultima versione (si aggiorna in automatico connettendosi ai server Vodafone)

LorenzoB quindi restore e vedo se mi cambia qlc. Se non funziona altro cosa potrei provare ? per quale motivo non dovrebbe aggregare?

zagor81 Se non funziona, dovrai armarti di tanta pazienza e cercare di farti mandare un tecnico che verifichi direttamente.
      Probabilmente l'antenna ha qualche problema se non ti ha mai aggregato

• zagor81 ha risposto a questo messaggio

LorenzoB faccio prima a cercarne una da acquistare, e mi evito di rodermi il fegato con 190. anche perchè di per se funziona, solo 1 banda ma funziona. Figuriamoci se si scomodano a verificare una cosa che funziona.

zagor81 Trucchetto: cancella tutti i dati nella sezione Controller Configuration oppure mettici un indirizzo web a caso, stacca la VS e poi chiamali dicendo che non funziona niente. Loro non riusciranno a connettersi all'antenna nonostante sia accesa. Te la faranno riavviare a mano ma continueranno a non vederla.
          Sicuramente apriranno un ticket. Tu intanto puoi riattaccare la VS e continuare a navigare normalmente.
          Nel giro di qualche giorno il reparto tecnico ti richiamerà e tu gli spiegherai il reale problema, vedrai che ti manderanno il tecnico.

LorenzoB stasera provo con il RESTORE, poi vediamo come va e ti dico. per il momento grazie mille!

LorenzoB io avevo aggiornato firmware così e me l ha fatto con la 4g05
              Adesso sono passato a fwa 5g per i 1250 gb

apitiger Si ma infatti quei firmware sono per la 4g05-a, non vanno bene per la 4g17-a

zagor81

apitiger

Niente non accorpa neanche dopo il restore.

zagor81 cosa intendi non aggrega da immagine aggrega b3
                  Poi è un antenna che se non collegata a un router non aggrega più dura una banda io ho uno switch lan collegato al poe per cui riesco a navigare collegandomi ad antenna e aggrega più bande

apitiger come cella secondaria non ho nulla. É collegata alla Power station Vodafone in casa.

zagor81 quindi secondo te unica soluzione 190?

apitiger scusa aggrega b3 con quale altra banda?

zagor81 a quando colleghi la vps la spia internet cosa fa e rossa ?o come?
                      Hai provato a resettare vps???

zagor81 deve aggregare le bande che hai disponibili sulla bts che ti appoggi tutte tranne la b20nche quest antenna non aggrega

apitiger se faccio reset Power station perdo configurazione o si ripristina anche tutto in automatico come sul nokia esterno?
                          Luce bianca

apitiger

ho tutte queste su bte a cui mi collego

zagor81 ma se bianca fissa navighi in internet senza problemi
                            Non capisco la tua problematica di aggregazione bande
                            Ma navighi in internet??e che velocita fai??

apitiger passo dai 97 a 30 dipende dal momento. E non ha orari più o meno fissi. Quando faccio cose su antenna e quindi la stacco dalla vps quando ricollego sicuro va meglio.
                              Scusa ma dato che pago 100 stare sempre a 30 per colpa dell'antenna che non aggrega non mi sta bene.

zagor81 antenna per aggregare più bande deve essere sotto lavoro cioè dopo poe metti switch lan con un cavo che va a vps e altro a pc per controllare antenna poi navigando via wifi su altri dispositivi fai lavorare vps così vedi se antenna aggrega anche bande in secondari cell
                                A sentire il tuo problema e di saturazione bts se hai cali velocità una banda come b3 ti permette di andare anche a 300mb s ma se satura anche 10mb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile