zagor81 LorenzoB si provato, reset, reboot, attivato banda 32, bloccato 3 celle ma non ho notato differenze
zagor81 LorenzoB non ho fatto ripristina dati di fabbrica perchè ho paura di non riuscire a configurarla come si deve e quindi peggioro ancora di più la situazione.
LorenzoB zagor81 Puoi ripristinare tranquillamente. L'antenna è preconfigurata con i dati di Vodafone FWA, tornerà tutto a funzionare se fai reset
zagor81 apitiger riprovo, ma ieri sera non gli è piaciuto, diceva failed. e poi faceva riavvia senza cambiare nulla al riavvio successivo.
LorenzoB apitiger Non esattamente, è il firmware che è a bordo che è già predisposto per Vodafone FWA. Se metti un'altra SIM e fai Restore poi ti ritrovi di nuovo con i parametri per Vodafone FWA. zagor81 Fai Restore senza problemi. Quei firmware non vanno bene per il modello 4g17-a che hai te. Poi ti ripeto, hai già l'ultima versione (si aggiorna in automatico connettendosi ai server Vodafone)
zagor81 LorenzoB quindi restore e vedo se mi cambia qlc. Se non funziona altro cosa potrei provare ? per quale motivo non dovrebbe aggregare?
apitiger LorenzoB io avevo aggiornato firmware così e me l ha fatto con la 4g05 Adesso sono passato a fwa 5g per i 1250 gb
LorenzoB zagor81 Se non funziona, dovrai armarti di tanta pazienza e cercare di farti mandare un tecnico che verifichi direttamente. Probabilmente l'antenna ha qualche problema se non ti ha mai aggregato
zagor81 LorenzoB faccio prima a cercarne una da acquistare, e mi evito di rodermi il fegato con 190. anche perchè di per se funziona, solo 1 banda ma funziona. Figuriamoci se si scomodano a verificare una cosa che funziona.
LorenzoB zagor81 Trucchetto: cancella tutti i dati nella sezione Controller Configuration oppure mettici un indirizzo web a caso, stacca la VS e poi chiamali dicendo che non funziona niente. Loro non riusciranno a connettersi all'antenna nonostante sia accesa. Te la faranno riavviare a mano ma continueranno a non vederla. Sicuramente apriranno un ticket. Tu intanto puoi riattaccare la VS e continuare a navigare normalmente. Nel giro di qualche giorno il reparto tecnico ti richiamerà e tu gli spiegherai il reale problema, vedrai che ti manderanno il tecnico.
zagor81 LorenzoB stasera provo con il RESTORE, poi vediamo come va e ti dico. per il momento grazie mille!
apitiger zagor81 cosa intendi non aggrega da immagine aggrega b3 Poi è un antenna che se non collegata a un router non aggrega più dura una banda io ho uno switch lan collegato al poe per cui riesco a navigare collegandomi ad antenna e aggrega più bande