zagor81 Il firmware dovrebbe essere l'ultima versione. Hai provato a fare reset?

• zagor81 ha risposto a questo messaggio

LorenzoB si provato, reset, reboot, attivato banda 32, bloccato 3 celle ma non ho notato differenze

LorenzoB non ho fatto ripristina dati di fabbrica perchè ho paura di non riuscire a configurarla come si deve e quindi peggioro ancora di più la situazione.

zagor81 Puoi ripristinare tranquillamente. L'antenna è preconfigurata con i dati di Vodafone FWA, tornerà tutto a funzionare se fai reset

apitiger sapresti dirmi quale file utilizzare di quelli che ci sono nella cartella .zip?

LorenzoB restart o restore?

zagor81 fai update firmware e carichi il file da 30mb che finisce con ROOtfs

zagor81 poi una volta che si ricarica fai restore factory setting

apitiger riprovo, ma ieri sera non gli è piaciuto, diceva failed. e poi faceva riavvia senza cambiare nulla al riavvio successivo.

apitiger ok, non perdo dati access point?

zagor81 no prendi i dati dalla sim

apitiger Non esattamente, è il firmware che è a bordo che è già predisposto per Vodafone FWA. Se metti un'altra SIM e fai Restore poi ti ritrovi di nuovo con i parametri per Vodafone FWA.

zagor81 Fai Restore senza problemi. Quei firmware non vanno bene per il modello 4g17-a che hai te. Poi ti ripeto, hai già l'ultima versione (si aggiorna in automatico connettendosi ai server Vodafone)

LorenzoB quindi restore e vedo se mi cambia qlc. Se non funziona altro cosa potrei provare ? per quale motivo non dovrebbe aggregare?

zagor81 Se non funziona, dovrai armarti di tanta pazienza e cercare di farti mandare un tecnico che verifichi direttamente.
                        Probabilmente l'antenna ha qualche problema se non ti ha mai aggregato

LorenzoB faccio prima a cercarne una da acquistare, e mi evito di rodermi il fegato con 190. anche perchè di per se funziona, solo 1 banda ma funziona. Figuriamoci se si scomodano a verificare una cosa che funziona.

zagor81 Trucchetto: cancella tutti i dati nella sezione Controller Configuration oppure mettici un indirizzo web a caso, stacca la VS e poi chiamali dicendo che non funziona niente. Loro non riusciranno a connettersi all'antenna nonostante sia accesa. Te la faranno riavviare a mano ma continueranno a non vederla.
                            Sicuramente apriranno un ticket. Tu intanto puoi riattaccare la VS e continuare a navigare normalmente.
                            Nel giro di qualche giorno il reparto tecnico ti richiamerà e tu gli spiegherai il reale problema, vedrai che ti manderanno il tecnico.

LorenzoB stasera provo con il RESTORE, poi vediamo come va e ti dico. per il momento grazie mille!

LorenzoB io avevo aggiornato firmware così e me l ha fatto con la 4g05
                                Adesso sono passato a fwa 5g per i 1250 gb

apitiger Si ma infatti quei firmware sono per la 4g05-a, non vanno bene per la 4g17-a

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile