Salve, mi stavo chiedendo se il MT hAP ax³ fosse gestibile da un utente domestico con conoscenze piuttosto basiche...
In verità ho molta pazienza, abbastanza curiosità e mi sono messo in testa di fare delle VLAN nella mia rete locale e sto cercando un apparecchio abbordabile [ed il suddetto rientra nel mio range di spesa] ma che permetta qualche configurazione lato ethernet un pochino più ampia del mio attuale e limitato -seppur onestissimo e fidato- TP-Link...
Ho solo il timore di mettermi in casa un apparecchio che poi faccia tipo HAL9000, ovvero prende il sopravvento sulle mie capacità di configurazione 😅
In altre parole vorrei una GUI "amichevole" che, integrata da qualche ricerca google e nei forum, mi permetta di far funzionare il tutto...
Al momento ho un tp-link VX220-G2v [che dovrò lasciare e mettere in cascata per mantenere le due uscite voip senza dover spendere altri soldi per un ATA], una FTTH con Tim e qualche periferica in giro per casa, anche POE, tipo AP, smart TV, IP cam etc... il tutto convergente in 3 switch. Ma, allo stato attuale, è tutto "grossomodo" plug n play...