Salve, mi stavo chiedendo se il MT hAP ax³ fosse gestibile da un utente domestico con conoscenze piuttosto basiche...
In verità ho molta pazienza, abbastanza curiosità e mi sono messo in testa di fare delle VLAN nella mia rete locale e sto cercando un apparecchio abbordabile [ed il suddetto rientra nel mio range di spesa] ma che permetta qualche configurazione lato ethernet un pochino più ampia del mio attuale e limitato -seppur onestissimo e fidato- TP-Link...
Ho solo il timore di mettermi in casa un apparecchio che poi faccia tipo HAL9000, ovvero prende il sopravvento sulle mie capacità di configurazione
In altre parole vorrei una GUI "amichevole" che, integrata da qualche ricerca google e nei forum, mi permetta di far funzionare il tutto...
Al momento ho un tp-link VX220-G2v [che dovrò lasciare e mettere in cascata per mantenere le due uscite voip senza dover spendere altri soldi per un ATA], una FTTH con Tim e qualche periferica in giro per casa, anche POE, tipo AP, smart TV, IP cam etc... il tutto convergente in 3 switch. Ma, allo stato attuale, è tutto "grossomodo" plug n play...