Manuel90 Ti ho chiesto della mail da parte di infratel perchè a me da Luglio 2020 hanno risposto che il mio civico sarà servito da Fwa/Fttc, soltanto che nei quasi 2 anni precedenti hanno sempre risposto in svariate mail che il mio civico sarebbe stato rilegato in FTTH....se vuoi dare un'occhiata c'è la mia discussione che spiega tutta la vicenda https://forum.fibra.click/d/3691-acquapendente-vt-area-bianca-con-interferenze-tim
Manuel90 infratel a detta loro non ha il progetto aggiornato
questa cosa dei progetti è veramente una grave mancanza, Infratel dovrebbe essere messa subito al corrente di quello che viene fatto, così da inserie mappe aggiornate sul nuovo sito BUL, ad oggi per il mio paese ancora non è presente il tracciato sul nuovo sito ma credo che sarà quello vecchio che ho già potuto visionare dalle mail ricevute da Infratel.
Comunque la mia situazione è abbastanza strana, perchè per quasi 2 anni coperto in FTTH e poi all'improvviso FWA/FTTC?
Come potrai vedere dalla discussione che ho messo, ci sono state nuove modifiche, grazie al mio pressing, che mi lasciano qualche speranza...