fraschi vic3000 https://fibermap.it/ fa anche peggio costringendoti a selezionare la regione e la citta` da una lista ma almeno la ricerca parziale funziona Ed il bello viene sugli SNC, dove ce ne sono più di uno diventa ingestibile
Riegel fraschi si ma li la colpa è di tanti soggetti, dall'ufficio urbanistica che se ne frega, alle costruzioni fatte in barba al prg e pure di chi non aggiorna i dati.
Giov_lzr fraschi Sì, l'intervento diretto infratel sarebbe fttc (Ftth in Molise e Campania se non ricordo male), ma se vedi ad esempio alcuni comuni in Sardegna, già coperti dall'intervento diretto FTTC, sono oggetto di completamento in FTTH e fwa Openfiber BUL, ovviamente solo le zone distanti dai cabinet.
Giov_lzr fraschi Una mappa apparte il sito bul non penso, ma puoi vedere qua: https://www.infratelitalia.it/-/media/infratel/documents/operatori/elenco-comuni-piano-bul-intervento-diretto.xlsx
PippoGi scusate, è normale che appaia ancora questa dicitura? (*) dati previsionali di copertura delle UI al 31 dicembre 2019, in base alle dichiarazioni degli operatori in fase di consultazione 2019
fraschi Giov_lzr Una mappa apparte il sito bul non penso, ma puoi vedere qua: https://www.infratelitalia.it/-/media/infratel/documents/operatori/elenco-comuni-piano-bul-intervento-diretto.xlsx Allora non è a intervento diretto, non c'è nemmeno la regione (Umbria). Quindi quella FTTC probabilmente era intervento privato di TIM e non dichiarato
vic3000 hypersv nel senso americano del termine (sezione 508) o della legge stanca nostrana (accessibili per disabili) o semplicemente w3c compliant. non ci pensa mai nessuno 😔 (cose banali, tipo funzionare -anche- da tastiera)
Nnc Scusate non ci arrivo...come si interpreta? Un anno avrò solo FWA ad alta capacità, l'anno dopo solo FTTC (che già c'è) E nel 2022 saremo retrocessi a FWA noVHCN? 😅 E in questa situazione (quale? 😅) si rintra nel bando aree grigie?
rieges Nnc Sembri essere area nera. Se vuoi avere informazioni più dettagliate devi intercettare la risposta del database di Infratel facendo come scritto a questo messaggio: rieges . (I grafici non sono funzionanti)
Nnc rieges 2019 FWA_VHCN ma non mi risulta può essere il 4G TIM? Dal 2020 tutte le tre tipologie di copertura ma non mi risulta (FWA_no_VHCN può essere EOLO 30?), l'unica che torna è il rame...
fraschi Riegel Costruzioni in barba al prg ancora devo vederne dalle mie parti ma sui civici hanno fatto dei disastri. E molto perché alcuni non ne hanno fatto richiesta. Di fatto sarebbe stato più logico per foglio/particella ma poi per l'Italico medio diveniva inconsultabile.
Riegel fraschi in altre zone d'italia invece abusivismo e mancanza di numeri civici vanno a braccetto. Anche le famose "traverse" di alcune vie
fraschi Riegel in altre zone d'italia invece abusivismo e mancanza di numeri civici vanno a braccetto. Anche le famose "traverse" di alcune vie OT/ Con me sfondi una porta aperta. Ritengo inconciliabile la presenza di abusivismi, furbate, comportamenti monopolistici/opportunistici ed in contemporanea debito pubblico alle stelle. Fosse per me appianeresti il debito in una intensa settimana di sanzioni e verbali. Ma se lo fanno chi li rivota?
FrancomohFranchi rieges Grazie per il supporto👍 Anche se sono perplesso: Se per Eolo non solo coperto come fanno i miei ad avercelo dal 2014? 🤔 Magia? 😁 Comunque non mi faccio troppe domande, attendo l'esito della FTTC. Distanza parlando dovrei essere entro i 150-200 metri🤔 Appena mi attiveranno guardo su Fibermap. Grazie ancora.
rieges Nnc 2019 FWA_VHCN ma non mi risulta può essere il 4G TIM? Tecnicamente si, praticamente no. Nnc Dal 2020 tutte le tre tipologie di copertura ma non mi risulta (FWA_no_VHCN può essere EOLO 30?), l'unica che torna è il rame... Eolo 30 non è contemplata (FWA no VHCN deve essere su frequenze licenziate). FrancomohFranchi Grazie per il supporto👍 Anche se sono perplesso: Se per Eolo non solo coperto come fanno i miei ad avercelo dal 2014? Eolo 30 non è contemplata e a volte Eolo non dichiara nelle consultazioni. Ah dimenticavo, qui ci sono le varie definizioni https://forum.fibra.click/d/10310-esiti-consultazione-infratel-2020-aree-nere-e-grigie