fraschi rieges Spe, io personalmente sarò coperto BUL (in FWA). L'altro che indicavo con già FTTC sta venendo coperto ora da BUL in intervento pubblico. Era da capire se quella FTTC fosse intervento diretto o chissà cos'altro.
fraschi vic3000 https://fibermap.it/ fa anche peggio costringendoti a selezionare la regione e la citta` da una lista ma almeno la ricerca parziale funziona Ed il bello viene sugli SNC, dove ce ne sono più di uno diventa ingestibile
Riegel fraschi si ma li la colpa è di tanti soggetti, dall'ufficio urbanistica che se ne frega, alle costruzioni fatte in barba al prg e pure di chi non aggiorna i dati.
Giov_lzr fraschi Sì, l'intervento diretto infratel sarebbe fttc (Ftth in Molise e Campania se non ricordo male), ma se vedi ad esempio alcuni comuni in Sardegna, già coperti dall'intervento diretto FTTC, sono oggetto di completamento in FTTH e fwa Openfiber BUL, ovviamente solo le zone distanti dai cabinet.
Giov_lzr fraschi Una mappa apparte il sito bul non penso, ma puoi vedere qua: https://www.infratelitalia.it/-/media/infratel/documents/operatori/elenco-comuni-piano-bul-intervento-diretto.xlsx
PippoGi scusate, è normale che appaia ancora questa dicitura? (*) dati previsionali di copertura delle UI al 31 dicembre 2019, in base alle dichiarazioni degli operatori in fase di consultazione 2019
fraschi Giov_lzr Una mappa apparte il sito bul non penso, ma puoi vedere qua: https://www.infratelitalia.it/-/media/infratel/documents/operatori/elenco-comuni-piano-bul-intervento-diretto.xlsx Allora non è a intervento diretto, non c'è nemmeno la regione (Umbria). Quindi quella FTTC probabilmente era intervento privato di TIM e non dichiarato
vic3000 hypersv nel senso americano del termine (sezione 508) o della legge stanca nostrana (accessibili per disabili) o semplicemente w3c compliant. non ci pensa mai nessuno 😔 (cose banali, tipo funzionare -anche- da tastiera)
Nnc Scusate non ci arrivo...come si interpreta? Un anno avrò solo FWA ad alta capacità, l'anno dopo solo FTTC (che già c'è) E nel 2022 saremo retrocessi a FWA noVHCN? 😅 E in questa situazione (quale? 😅) si rintra nel bando aree grigie?
rieges Nnc Sembri essere area nera. Se vuoi avere informazioni più dettagliate devi intercettare la risposta del database di Infratel facendo come scritto a questo messaggio: rieges . (I grafici non sono funzionanti)
Nnc rieges 2019 FWA_VHCN ma non mi risulta può essere il 4G TIM? Dal 2020 tutte le tre tipologie di copertura ma non mi risulta (FWA_no_VHCN può essere EOLO 30?), l'unica che torna è il rame...
fraschi Riegel Costruzioni in barba al prg ancora devo vederne dalle mie parti ma sui civici hanno fatto dei disastri. E molto perché alcuni non ne hanno fatto richiesta. Di fatto sarebbe stato più logico per foglio/particella ma poi per l'Italico medio diveniva inconsultabile.
Riegel fraschi in altre zone d'italia invece abusivismo e mancanza di numeri civici vanno a braccetto. Anche le famose "traverse" di alcune vie
fraschi Riegel in altre zone d'italia invece abusivismo e mancanza di numeri civici vanno a braccetto. Anche le famose "traverse" di alcune vie OT/ Con me sfondi una porta aperta. Ritengo inconciliabile la presenza di abusivismi, furbate, comportamenti monopolistici/opportunistici ed in contemporanea debito pubblico alle stelle. Fosse per me appianeresti il debito in una intensa settimana di sanzioni e verbali. Ma se lo fanno chi li rivota?
FrancomohFranchi rieges Grazie per il supporto👍 Anche se sono perplesso: Se per Eolo non solo coperto come fanno i miei ad avercelo dal 2014? 🤔 Magia? 😁 Comunque non mi faccio troppe domande, attendo l'esito della FTTC. Distanza parlando dovrei essere entro i 150-200 metri🤔 Appena mi attiveranno guardo su Fibermap. Grazie ancora.
rieges Nnc 2019 FWA_VHCN ma non mi risulta può essere il 4G TIM? Tecnicamente si, praticamente no. Nnc Dal 2020 tutte le tre tipologie di copertura ma non mi risulta (FWA_no_VHCN può essere EOLO 30?), l'unica che torna è il rame... Eolo 30 non è contemplata (FWA no VHCN deve essere su frequenze licenziate). FrancomohFranchi Grazie per il supporto👍 Anche se sono perplesso: Se per Eolo non solo coperto come fanno i miei ad avercelo dal 2014? Eolo 30 non è contemplata e a volte Eolo non dichiara nelle consultazioni. Ah dimenticavo, qui ci sono le varie definizioni https://forum.fibra.click/d/10310-esiti-consultazione-infratel-2020-aree-nere-e-grigie