Nell'albo pretorio di Desio sono comparse ben due ordinanze per scavi dovuti alla posa della fibra ottica:
• VIA PIERMARINI, nel tratto compreso dal numero civico 35 a via Forlanini;
• VIA BERCHET;
• VIA VITTORIO VENETO, nel tratto compreso dal numero civico 10 a via
Piermarini;
• VIA CARLO PORTA, nel tratto compreso dal civ. 32 a via Piermarini;
• VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
• VIA GIUSTI, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Forlanini;

(che è la zona dell'armadio 129 di cui sopra)

• VIA PARTIGIANI D’ITALIA, nel tratto compreso dal numero civico 25 a via
Prati;
• VIA PRATI, nel tratto compreso da via Partigiani d’Italia e via P. Caspani ;
• VIA SCIESA, nel tratto compreso dal numero civico 76 a via Prati;
• VIA MARTIRI DI CEFALONIA, nel tratto compreso dal civ. 18 a via Prati;
• VIA D’ANNUNZIO, nel tratto compreso da via Carlo Porta a via Giusti;
• VIA CASSINO, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Sforza;
• VIA PADRE CASPANI, nel tratto compreso da via Prati a fondo strada;
• VIA FREZZINI, nel tratto compreso dal civ. 6 a via Cassino;
• VIA SFORZA.

(che dovrebbe essere l'area armadio del 132).

Ciao a tutti, news su Lissone centro? A me sembra tutto paralizzato 🙁

• loree12 ha risposto a questo messaggio

z3n0 Sito Fibercop risultano 6 cerchi verdi (realizzazione di lavori) e per P1G di OF risultano 188 civici in esecuzione.

loree12 sono gli stessi da.. boh... 2 anni? 🙂

ivan5150 Cavolo, allora sono in ritardo...

loree12 no, non sei tu ad essere in ritardo... ma LORO! 🙂

enricoz è passato qualche mese e nel frattempo sul sito Fibercop è comparso un cerchio nella mia zona (sono al limite, ma il segnaposto rientra al pelo...). Fuoco di paglia o buone notizie? 🙄

• enricoz ha risposto a questo messaggio

DavyDax Non c'entra nulla essere o meno del cerchio: il centro corrisponde all'armadio in lavorazione, se si è connessi lì si dovrebbe venire coperti.
              Nel tuo caso è ancora valido quello che ti avevo detto la scorsa volta, per qualche motivo ti hanno saltato e puoi solo attendere e sperare che tornino

• DavyDax ha risposto a questo messaggio

enricoz ahahahah te pareva che potevo avere una gioia... 😅
                No ok quello era chiaro ma l'ultima volta che avevo provato a cambiare operatore (da Voda a Tim nella speranza che cambiasse qualcosa) il tecnico mi aveva detto che era proprio il 36200B_0150 di via Pallavicini il mio armadietto. A te quale risulta? Grazie mille!

DavyDax Nel database risulta il 151 e anche nella foto della chiostrina si vedeva un "1" in seconda posizione (il 5 probabilmente si è staccato).
                  Tieni comunque d'occhio lì, dove dovrebbero mettere il PTE

• DavyDax ha risposto a questo messaggio

enricoz Azz, questa cosa non ha senso... secondo te è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino rispetto al 151?
                    Nelle prossime settimane terrò sicuramente d'occhio quei cabinet per vedere se si muove qualcosa, in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?

DavyDax è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino

No

DavyDax in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?

I tecnici non sono sempre affidabilissimi ma pur sempre meglio del comune che non ha alcuna informazione sui lavori

ivan5150 Lo so bene che ci sono dei ritardi in generale da parte delle imprese, comuni...

• z3n0 ha risposto a questo messaggio

loree12 si ma credo sia tutto paralizzato, qualcuno ha uno stato aggiornato?

z3n0 Immagino. Qua devono rispondere gli utenti esperti in grado di verificare

@ValerioMeroni @LoreBlack @enricoz finalmente da stamattina il mio civico risulta connessoooooook. Secondo voi quanto ci vorra per la vendibilità? Grazie mille e buona giornata 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Dai 30 giorni ai 90 giorni si solito

io non ho parole... Lissone, via toniolo... posatura fatta 2 inverni fa ed ancora nulla..solo le fibre che spuntano dai tombini a prendere ac qua

Buongiorno a tutti, ma a Lissone via Sant'Agnese stanno rifacendo tutti i marciapiedi ma non vedo stendere i tubi per far passare la fibra... Una volta finiti i marciapiedi verranno tagliati per far passare la fibra o resterà un miraggio la possibilità di averla?!?!

• loree12 ha risposto a questo messaggio

AleOpel Se devono finire in quella via potrebbero tagliare nei punti ove passerà la fibra. Prova a chiedere in loco se hanno delle informazioni precise

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile