enricoz ahahahah te pareva che potevo avere una gioia...
No ok quello era chiaro ma l'ultima volta che avevo provato a cambiare operatore (da Voda a Tim nella speranza che cambiasse qualcosa) il tecnico mi aveva detto che era proprio il 36200B_0150 di via Pallavicini il mio armadietto. A te quale risulta? Grazie mille!
Lavori FTTH a Desio/Lissone/Biassono (provincia MB)
enricoz Azz, questa cosa non ha senso... secondo te è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino rispetto al 151?
Nelle prossime settimane terrò sicuramente d'occhio quei cabinet per vedere se si muove qualcosa, in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?
DavyDax è possibile fare richiesta per essere spostati su un armadio che di fatto è molto più vicino
No
DavyDax in caso è sempre ai tecnici in strada da chiedere? Non al comune o qualcun'altro?
I tecnici non sono sempre affidabilissimi ma pur sempre meglio del comune che non ha alcuna informazione sui lavori
@ValerioMeroni @LoreBlack @enricoz finalmente da stamattina il mio civico risulta connessoooooook. Secondo voi quanto ci vorra per la vendibilità? Grazie mille e buona giornata
Dai 30 giorni ai 90 giorni si solito
- Modificato
io non ho parole... Lissone, via toniolo... posatura fatta 2 inverni fa ed ancora nulla..solo le fibre che spuntano dai tombini a prendere ac qua
Buongiorno a tutti, ma a Lissone via Sant'Agnese stanno rifacendo tutti i marciapiedi ma non vedo stendere i tubi per far passare la fibra... Una volta finiti i marciapiedi verranno tagliati per far passare la fibra o resterà un miraggio la possibilità di averla?!?!
Ma è normale che la posa della fibra in un'area armadio preveda (senza preavviso) che la fibra venga scollegata dal DSLAM alla centrale, e quindi chi ha la FTTC sostanzialmente ha la portante ma non riesce a navigare per tutta la giornata?
Secondo TIM è un "guasto generalizzato", peccato che sia nato tutto da quando sono passati con la minifresa davanti all'ARL e lo stesso problema sia stato notato anche sui clienti Fastweb del palazzo (che a Desio hanno il proprio DSLAM in armadio proprietario separato da TIM).
I lavori a Desio nella zona sud est, oltre alle due aree armadio sopra citate, comprendono anche l'armadio 131 (via Padre Egidio Caspani).
Ciao a tutti, ho visto lavori su Via Padre Reginaldo Giuliani. Ne sapete qualcosa? Ci si avvicina al centro storico?
Ciao a tutti, segnalo che in zona Stazione Lissone, subito dopo sottopasso in direzione Muggió, c’erano 3 furgoni Valtellina e alcuni tombini aperti.
speriamo...