[cancellato] salve ho visto che sei molto preparato su Wind. Avrei questa domanda: nelle linee mobili ricaricabili con easy pay (esempio offerta young 5g qui citata) l’opzione “spedizione comunicazioni e/o conto telefonico” per il cliente come è impostata di default? Su “cartaceo” o su “mail”?
5G Windtre
[cancellato]
Candela essendo ricaricabili non è prevista emissione di conto telefonico. Vedrai semplicemente lo storico addebiti su app windtre/ area clienti web.
- Modificato
[cancellato] quindi l’opzione è impostata di default su “cartaceo”? Quella che vede l’operatore o il dealer dalla Wind station. Sono sicuro che c’è in impostazione per questa opzione, anche per le ricaricabili. Ma non so quale sia tra le due la predefinita.
[cancellato] è un’imposizione della Wind station
Ma é normale che nel mio telefono (oneplus 8t) per usare il 5G di Wind debba sempre (ad ogni accensione) scrivere sul dialer ##4636## e mettere NR/LTE/etc.. perché l'opzione 5G dalle semplici impostazioni non esiste?
Kevinips Sono andato a testare il 5G in altre bts del mio paese
Vedo che qui ci sono le AEQE.... Di che sito si tratta?
cristopher99 Vedo che qui ci sono le AEQE..
Nokia Vodafone o illiad?
cristopher99 da quel che ho capito stava testando su n78...
- Modificato
Valori in linea con i miei, di più non sono riuscito a fare, gente a Milano centro ha raggiunto anche 800Mbps, il problema potrebbe essere il backhauling in fibra delle bts. soddisfatto di fastweb mobile ahaha
andrea2166 di fastweb.... di windtre semmai