TonyEightySix Dalle prove che hanno fatto alcuni utenti solo sotto copertura 5G, in pratica è che gli utenti 5G hanno più priorità, non è una cosa a parte. Anche quelli con le offerte "5g ready" hanno lo stesso identico trattamento

handymenny quindi sotto copertura LTE , non vai in priorità su altri utenti sempre LTE - anche avendo il 5G PRIORITY. corretto?

TonyEightySix Da prove empiriche risulta essere così, la certezza non la ho, ma anche il fatto che la priority non sia un'opzione a parte dovrebbe avvalorare questa tesi.
      Comunque se hai un terminale 5G io non mi porrei nemmeno il problema, il 5G DSS è già su quasi tutti i siti, manca poco per completare

un mese dopo

[cancellato] salve ho visto che sei molto preparato su Wind. Avrei questa domanda: nelle linee mobili ricaricabili con easy pay (esempio offerta young 5g qui citata) l’opzione “spedizione comunicazioni e/o conto telefonico” per il cliente come è impostata di default? Su “cartaceo” o su “mail”?

• [cancellato]

Candela essendo ricaricabili non è prevista emissione di conto telefonico. Vedrai semplicemente lo storico addebiti su app windtre/ area clienti web.

[cancellato] quindi l’opzione è impostata di default su “cartaceo”? Quella che vede l’operatore o il dealer dalla Wind station. Sono sicuro che c’è in impostazione per questa opzione, anche per le ricaricabili. Ma non so quale sia tra le due la predefinita.

[cancellato] è un’imposizione della Wind station

Ma é normale che nel mio telefono (oneplus 8t) per usare il 5G di Wind debba sempre (ad ogni accensione) scrivere sul dialer ##4636## e mettere NR/LTE/etc.. perché l'opzione 5G dalle semplici impostazioni non esiste?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Kevinips non dovrebbe essere normale, poi non conosco il telefono.

Vorrei denunciare a voi le mie ridicole prestazioni del 5G di Windtre

Velocità indecenti, neanche nel 2000 con l'adsl andavo così piano

Kevinips Considerando i 40mhz che ha Wind sembrano ottime...

Sono andato a testare il 5G in altre bts del mio paese

E quest'altra

Sono anche molto vicine queste BTS.
              Che dire?! Non credevo che lo avrei mai detto ma sono veramente soddisfatto di Windtre

giulio21 Purtroppo hai ragione, non ho trovato un upload decente in 5G. Devo ancora andare in centro Milano, magari li sarò fortunato

Kevinips Sono andato a testare il 5G in altre bts del mio paese

Vedo che qui ci sono le AEQE.... Di che sito si tratta?

giulio21 che basso l'upoad...

Probabilmente perché @Kevinips abiti in zona non Ericsson.. cioè non CA UPLOAD

cristopher99 Vedo che qui ci sono le AEQE..

Nokia Vodafone o illiad?

Camel90 Nokia Vodafone o illiad?

Probabilmente VF

Camel90 Probabilmente perché @Kevinips abiti in zona non Ericsson.. cioè non CA UPLOAD

In DSS sia su E/// sia su ZTE dovresti combinare l'upload 5G con quello 4G
                      A meno che fosse in inter-enb N78, in tal caso usa solo l'upload 4G

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile