[cancellato]
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Poirot si, l'ho spiegato qui sotto
Poirot si, l'ho spiegato qui sotto
cristopher99 Comunque "5G priority pass" e "call center senza attese" sono due cose ben differenti.....
Esattamente. L'opzione "servizio 5G" abilita alla navigazione 5G e offre priorità sulla rete in caso di carico.
L'opzione "assistenza premium" che sarebbe quella del 159 senza attese (della serie chiami e ti rispondono senza dover districarti in bot o ivr) è inclusa solo nelle offerte di alto valore. Attualmente la XLARGE 16,99€ e la UNLIMITED 29,99€
Poirot Manca qualche altro pacchetto alla mia offerta o sono completi/inclusi in altro/non compresi? (quelli che hai citato, cioè priority pass e call center senza attese..più l'eventuale - se esiste- "giga alla massima velocità" citati nella pagina dell'offerta ).
Nella tua offerta non manca altro.
[cancellato] Grazie mille, quindi anche i giga internet top speed sono inclusi nella young 5g
Poirot ogni offerta WindTre è abilitata di default alla massima velocità disponibile
ad eccezione del 5G, disponibile solo su:
L'opzione 5G, come già detto, include anche il priority pass.
[cancellato] sei tra i più competenti in Windtre qua dentro, meriteresti il bollino "esperto", tipo quello di @cristopher99 o @[cancellato].
domanda banale, ma il priorty pass permette di avere priorità, in caso di congestione, anche su rete LTE (non 5g) oppure è valida solo sotto copertura 5g ?
grazie!
TonyEightySix Dalle prove che hanno fatto alcuni utenti solo sotto copertura 5G, in pratica è che gli utenti 5G hanno più priorità, non è una cosa a parte. Anche quelli con le offerte "5g ready" hanno lo stesso identico trattamento
handymenny quindi sotto copertura LTE , non vai in priorità su altri utenti sempre LTE - anche avendo il 5G PRIORITY. corretto?
TonyEightySix Da prove empiriche risulta essere così, la certezza non la ho, ma anche il fatto che la priority non sia un'opzione a parte dovrebbe avvalorare questa tesi.
Comunque se hai un terminale 5G io non mi porrei nemmeno il problema, il 5G DSS è già su quasi tutti i siti, manca poco per completare
[cancellato] salve ho visto che sei molto preparato su Wind. Avrei questa domanda: nelle linee mobili ricaricabili con easy pay (esempio offerta young 5g qui citata) l’opzione “spedizione comunicazioni e/o conto telefonico” per il cliente come è impostata di default? Su “cartaceo” o su “mail”?
Candela essendo ricaricabili non è prevista emissione di conto telefonico. Vedrai semplicemente lo storico addebiti su app windtre/ area clienti web.
[cancellato] quindi l’opzione è impostata di default su “cartaceo”? Quella che vede l’operatore o il dealer dalla Wind station. Sono sicuro che c’è in impostazione per questa opzione, anche per le ricaricabili. Ma non so quale sia tra le due la predefinita.
[cancellato] è un’imposizione della Wind station
Ma é normale che nel mio telefono (oneplus 8t) per usare il 5G di Wind debba sempre (ad ogni accensione) scrivere sul dialer ##4636## e mettere NR/LTE/etc.. perché l'opzione 5G dalle semplici impostazioni non esiste?
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