cristopher99 Hai sotto mano le condizioni di rete?
RSRQ sempre > 15
cristopher99 Hai sotto mano le condizioni di rete?
RSRQ sempre > 15
Camel90 Io ci farei la firma se penso alla mia connessione ora
Parlo di condizioni all’aperto nelle vicinanze dell’antenna. A casa con antenna a 1km non supero i 20/30 mega…
Spiderman75 RSRQ sempre > 15
Quando hai visto questi valori? Durante il test?
cristopher99 durante uno speed test ci può stare perché la connessione è in carico?
[cancellato] scusami emapost, il priority pass (cioè quella cosa per cui avrei fatto questa offerta da ben 15€ al mese che sto pagando e che permette di avere una priorità sugli altri utenti in certe condizioni di rete) lo da l'opzione Servizio 5G? O è un pacchetto apposito? Oppure è "interno" all'offerta Young che ho attiva? Tutte le mie opzioni sono quelle sopra di prima della pizza e queste
Grazie mille per il tuo aiuto.
@[cancellato]
Poirot che io abbia visto 5g corrisponde a priority pass in windtre quindi si
DanieleBurato grazie quindi è incluso in "servizio 5G"?
Dani25 Il pass è il 5g ahah, non ti da veramente delle priorità sul 4g o altro.
Invece la priorità la hai, ma si nota solo in condizioni dove la rete fa fatica
Di certo non in condizioni normali, dove la minor efficienza del DSS mostra il fianco in download rispetto al 4G
Comunque "5G priority pass" e "call center senza attese" sono due cose ben differenti.....
cristopher99 Questa è la pagina della mia offerta:
https://www.windtre.it/all-inclusive/young-5g-easy-pay/
cita chiaramente il priority pass e giga alla massima velocità disponibile.
dato che sto approfondendo il mondo del modding (come ti avevo scritto ieri) questi giorni conto di provare a fare la procedura per il OnePlus e magari anche qualcos'altro. Sto recuperando anche vecchi telefoni da amici per provare a sperimentare, ma ci arriverò con i miei tempi.
Quello che vorrei capire però è se la mia Young 5G (che pago la bellezza di ben 15€ al mese) è completa di tutti i pacchetti o no. Già uno me ne mancava (grazie ancora a Ema) e non era da poco (sevizio 5g). Il priority pass è il motivo per cui ho deciso di pagare tale cifra, vivendo in una città che d'estate si riempie di milioni (dai 5 ai 7 per la precisione) di persone. Altrimenti non ha senso pagare così tanto e andrei di virtuali.
Manca qualche altro pacchetto alla mia offerta o sono completi/inclusi in altro/non compresi? (quelli che hai citato, cioè priority pass e call center senza attese..più l'eventuale - se esiste- "giga alla massima velocità" citati nella pagina dell'offerta ). Grazie
Poirot si, l'ho spiegato qui sotto
cristopher99 Comunque "5G priority pass" e "call center senza attese" sono due cose ben differenti.....
Esattamente. L'opzione "servizio 5G" abilita alla navigazione 5G e offre priorità sulla rete in caso di carico.
L'opzione "assistenza premium" che sarebbe quella del 159 senza attese (della serie chiami e ti rispondono senza dover districarti in bot o ivr) è inclusa solo nelle offerte di alto valore. Attualmente la XLARGE 16,99€ e la UNLIMITED 29,99€
Poirot Manca qualche altro pacchetto alla mia offerta o sono completi/inclusi in altro/non compresi? (quelli che hai citato, cioè priority pass e call center senza attese..più l'eventuale - se esiste- "giga alla massima velocità" citati nella pagina dell'offerta ).
Nella tua offerta non manca altro.
[cancellato] Grazie mille, quindi anche i giga internet top speed sono inclusi nella young 5g
Poirot ogni offerta WindTre è abilitata di default alla massima velocità disponibile
ad eccezione del 5G, disponibile solo su:
L'opzione 5G, come già detto, include anche il priority pass.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it