5G Windtre
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Dani25 Il pass è il 5g ahah, non ti da veramente delle priorità sul 4g o altro.
Invece la priorità la hai, ma si nota solo in condizioni dove la rete fa fatica
Di certo non in condizioni normali, dove la minor efficienza del DSS mostra il fianco in download rispetto al 4G
Comunque "5G priority pass" e "call center senza attese" sono due cose ben differenti.....
cristopher99 Questa è la pagina della mia offerta:
https://www.windtre.it/all-inclusive/young-5g-easy-pay/
cita chiaramente il priority pass e giga alla massima velocità disponibile.
dato che sto approfondendo il mondo del modding (come ti avevo scritto ieri) questi giorni conto di provare a fare la procedura per il OnePlus e magari anche qualcos'altro. Sto recuperando anche vecchi telefoni da amici per provare a sperimentare, ma ci arriverò con i miei tempi.
Quello che vorrei capire però è se la mia Young 5G (che pago la bellezza di ben 15€ al mese) è completa di tutti i pacchetti o no. Già uno me ne mancava (grazie ancora a Ema) e non era da poco (sevizio 5g). Il priority pass è il motivo per cui ho deciso di pagare tale cifra, vivendo in una città che d'estate si riempie di milioni (dai 5 ai 7 per la precisione) di persone. Altrimenti non ha senso pagare così tanto e andrei di virtuali.
Manca qualche altro pacchetto alla mia offerta o sono completi/inclusi in altro/non compresi? (quelli che hai citato, cioè priority pass e call center senza attese..più l'eventuale - se esiste- "giga alla massima velocità" citati nella pagina dell'offerta ). Grazie
[cancellato]
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Poirot si, l'ho spiegato qui sotto
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cristopher99 Comunque "5G priority pass" e "call center senza attese" sono due cose ben differenti.....
Esattamente. L'opzione "servizio 5G" abilita alla navigazione 5G e offre priorità sulla rete in caso di carico.
L'opzione "assistenza premium" che sarebbe quella del 159 senza attese (della serie chiami e ti rispondono senza dover districarti in bot o ivr) è inclusa solo nelle offerte di alto valore. Attualmente la XLARGE 16,99€ e la UNLIMITED 29,99€
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Poirot Manca qualche altro pacchetto alla mia offerta o sono completi/inclusi in altro/non compresi? (quelli che hai citato, cioè priority pass e call center senza attese..più l'eventuale - se esiste- "giga alla massima velocità" citati nella pagina dell'offerta ).
Nella tua offerta non manca altro.
[cancellato] Grazie mille, quindi anche i giga internet top speed sono inclusi nella young 5g
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Poirot ogni offerta WindTre è abilitata di default alla massima velocità disponibile
ad eccezione del 5G, disponibile solo su:
- Young 14,99
- XLarge 16,99
- Unlimited nella versione 29,99 e altre versioni per già clienti
- e su un ristretto numero di offerte winback da 11,99€ che vengono proposte a clienti selezionati via SMS.
L'opzione 5G, come già detto, include anche il priority pass.
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[cancellato] sei tra i più competenti in Windtre qua dentro, meriteresti il bollino "esperto", tipo quello di @cristopher99 o @[cancellato].
domanda banale, ma il priorty pass permette di avere priorità, in caso di congestione, anche su rete LTE (non 5g) oppure è valida solo sotto copertura 5g ?
grazie!
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TonyEightySix Dalle prove che hanno fatto alcuni utenti solo sotto copertura 5G, in pratica è che gli utenti 5G hanno più priorità, non è una cosa a parte. Anche quelli con le offerte "5g ready" hanno lo stesso identico trattamento
handymenny quindi sotto copertura LTE , non vai in priorità su altri utenti sempre LTE - anche avendo il 5G PRIORITY. corretto?
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TonyEightySix Da prove empiriche risulta essere così, la certezza non la ho, ma anche il fatto che la priority non sia un'opzione a parte dovrebbe avvalorare questa tesi.
Comunque se hai un terminale 5G io non mi porrei nemmeno il problema, il 5G DSS è già su quasi tutti i siti, manca poco per completare
[cancellato] salve ho visto che sei molto preparato su Wind. Avrei questa domanda: nelle linee mobili ricaricabili con easy pay (esempio offerta young 5g qui citata) l’opzione “spedizione comunicazioni e/o conto telefonico” per il cliente come è impostata di default? Su “cartaceo” o su “mail”?
[cancellato]
Candela essendo ricaricabili non è prevista emissione di conto telefonico. Vedrai semplicemente lo storico addebiti su app windtre/ area clienti web.
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[cancellato] quindi l’opzione è impostata di default su “cartaceo”? Quella che vede l’operatore o il dealer dalla Wind station. Sono sicuro che c’è in impostazione per questa opzione, anche per le ricaricabili. Ma non so quale sia tra le due la predefinita.
[cancellato] è un’imposizione della Wind station
Ma é normale che nel mio telefono (oneplus 8t) per usare il 5G di Wind debba sempre (ad ogni accensione) scrivere sul dialer ##4636## e mettere NR/LTE/etc.. perché l'opzione 5G dalle semplici impostazioni non esiste?