Progressive
Io l'ho provato , passa i +100 MB/s

Ma possibile che solo le linee che provo io non hanno problemi? Io ho una 1000/300 e una 300/100 e non ho nessun filtro , arrivo a banda piena praticamente su tutti i servizi , sia con la 300 che con la 1000 , emule ,torrent , filesharing , vpn ecc... la linea e sempre prossima al Gbe , sia in down che up.
A me sembra che linea di Veehxia non abbia grandi limitazioni , tu parlavi di scarichi a 20-25 MB/s , lui parla di 80 MB/s su torrent (siamo molto distanti) , oltretutto non sappiamo se sia la tua configurazione che ne limita in parte.
Io ho banda piena sempre e su tutti i servizi, come pc ho il muletto con Ryzen 3900x 32gb di ram e SSD 980 Pro PCI-Ex 4 e RTX 3070 , mentre il pc principale ha Threadripper 3970x , 128GB di Ram , 980 Pro e RTX 3090 , tutti connessi a 10Gbe su switch UniFi US-16-XG (sono sicuro che i miei pc non fanno gap)
Ripeto , non so se Mynet filtri in alcune zone , però oltre le 2 FTTH che ho a casa , ne ho provate altre 3 (2 private 300/100 e una business 1000/500) e non ho rilevato nessun filtraggio ne limitazione di banda , poi se in certe zone, in base al tipo di infrastruttura , applichino un QoS più aggressivo , non ci metto la mano sul fuoco , ma che mi si dica che la linea di Veehxia a oltre 650 Mbps su torrent sia filtrata mi sembra esagerato.
Ho provato a collegare le 2 linee ,su unica lan da 10Gbe con 2 gateway e metrica a 1 , in up però non somma le linee come era prevedibile ma prende la più bassa 🤔e non riesco a fargli prendere quella con up a 300