• FTTH
  • Prestazioni MyNet

davidebissoli97 mi son perso un passaggio, non hai detto che ancora non ci sono ?

Esatto non ci sono ancora...

Progressive ne ho visti solo un paio... 1 vicino alla scuola in villa Garibaldi affiancato al ripartilinea TIM, e uno sull' incrocio di via della resistenza viale Aldo Moro... iniziavo a pensare che fosse fibercop...

Oetzi Esatto stasera stavo per fotografare proprio l’ultimo che hai nominato… Mi sà che abitiamo anche vicini…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

davidebissoli97 ah perfetto, quindi era un "faccio la foto se compaiono", grazie 👍

Voglio far la foto per far vedere come prova di quanto dicevo…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

Progressive Cassiopea, aziende private che dichiarano copertura perchè una mezza fibra (spenta) transita nel comune, baracconi statali che non si muovono a fornire autorizzazioni tipo RFI, ANAS, provincie varie ecc.

Le cause hanno nome, cognome e procedure, ma si evitano di nominarle o si mettono in un calderone unico per non far venire fuori la superficialità e l'incompetenza.

Riegel Cassiopea, aziende private che dichiarano copertura perchè una mezza fibra (spenta) transita nel comune, baracconi statali che non si muovono a fornire autorizzazioni tipo RFI, ANAS, provincie varie ecc.

Le cause hanno nome, cognome e procedure, ma si evitano di nominarle o si mettono in un calderone unico per non far venire fuori la superficialità e l'incompetenza.

Non capisco perchè m’hai citato?!

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Progressive Non capisco perchè m’hai citato?!

Ha risposto alla tua domanda sulle cause dell'arresa della concorrenza pubblica.

Fabio79 Oddio, non sapevo si potesse andare sopra il gigabit, ho appena attivato una linea Tiscali, come é che hai fatto/funziona?

@Riegel Ti consiglio di citare sempre la frase del discorso perchè non sempre è collegato...

NicolaG Oddio, non sapevo si potesse andare sopra il gigabit, ho appena attivato una linea Tiscali, come é che hai fatto/funziona?

Al momento solo Fastweb dà questa possibilità ma pare che sia più marketing che effettiva potenza... Anche perchè se poi non hai un pc e apparecchi che la sfruttano, non ha senso averla...

• NicolaG ha risposto a questo messaggio

Progressive Si ok, ma come fa lui ad avere 1200mega sotto rete tiscali?

NicolaG Si ok, ma come fa lui ad avere 1200mega sotto rete tiscali?

Impossibile... Tiscali non l'offre nemmeno all'utenza professionale.

• NicolaG ha risposto a questo messaggio

NicolaG è un fake, bastava leggere il messaggio da dove hai preso lo screenshot

NicolaG Ed è sempre il 1 aprile...

@Fabio79 E da tuo cugino com'è andata poi? Non c'hai detto più niente...

• Fabio79 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile