• FTTH
  • Prestazioni MyNet

nobody_someday sono già passati su rete of a Quistello? Ma se siete sicuri

A Quistello hanno attivato prima Openfiber che mynet, oltretutto non só neanche se abbiano finito…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

nobody_someday

Progressive a Quistello MyNet ha attivato FTTH nell'area industriale dove lavoro a ottobre / novembre. Stava lavorando nelle scorse settimane ed ha piazzato un apparato (Pcn di proprietà?), tipo quello che hanno messo nel viale della stazione a san Benedetto ,vicino al famila, forse per fornire FTTC come a San Benedetto Po.

Oetzi ipotizziamo sia una sorta di miniPCN di mynet come anche tu hai detto

Progressive non sono obbligati a usarli, probabilmente fanno tutto in tombino

davidebissoli97 Ho detto così perché in diversi punti del paese ci sono le basi d’appoggio e i currogati blu che spuntano (non tutti sono neanche protetti dall’interperie).
        @Oetzi puó confermare…

davidebissoli97 mi son perso un passaggio, non hai detto che ancora non ci sono ?

Esatto non ci sono ancora...

Progressive ne ho visti solo un paio... 1 vicino alla scuola in villa Garibaldi affiancato al ripartilinea TIM, e uno sull' incrocio di via della resistenza viale Aldo Moro... iniziavo a pensare che fosse fibercop...

Oetzi Esatto stasera stavo per fotografare proprio l’ultimo che hai nominato… Mi sà che abitiamo anche vicini…

davidebissoli97 ah perfetto, quindi era un "faccio la foto se compaiono", grazie 👍

Voglio far la foto per far vedere come prova di quanto dicevo…

Progressive Cassiopea, aziende private che dichiarano copertura perchè una mezza fibra (spenta) transita nel comune, baracconi statali che non si muovono a fornire autorizzazioni tipo RFI, ANAS, provincie varie ecc.

Le cause hanno nome, cognome e procedure, ma si evitano di nominarle o si mettono in un calderone unico per non far venire fuori la superficialità e l'incompetenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile