• FTTH
  • Prestazioni MyNet

Oetzi ipotizziamo sia una sorta di miniPCN di mynet come anche tu hai detto

Progressive non sono obbligati a usarli, probabilmente fanno tutto in tombino

davidebissoli97 Ho detto così perché in diversi punti del paese ci sono le basi d’appoggio e i currogati blu che spuntano (non tutti sono neanche protetti dall’interperie).
    @Oetzi puó confermare…

davidebissoli97 mi son perso un passaggio, non hai detto che ancora non ci sono ?

Esatto non ci sono ancora...

Progressive ne ho visti solo un paio... 1 vicino alla scuola in villa Garibaldi affiancato al ripartilinea TIM, e uno sull' incrocio di via della resistenza viale Aldo Moro... iniziavo a pensare che fosse fibercop...

Oetzi Esatto stasera stavo per fotografare proprio l’ultimo che hai nominato… Mi sà che abitiamo anche vicini…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

davidebissoli97 ah perfetto, quindi era un "faccio la foto se compaiono", grazie 👍

Voglio far la foto per far vedere come prova di quanto dicevo…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

Progressive Cassiopea, aziende private che dichiarano copertura perchè una mezza fibra (spenta) transita nel comune, baracconi statali che non si muovono a fornire autorizzazioni tipo RFI, ANAS, provincie varie ecc.

Le cause hanno nome, cognome e procedure, ma si evitano di nominarle o si mettono in un calderone unico per non far venire fuori la superficialità e l'incompetenza.

Riegel Cassiopea, aziende private che dichiarano copertura perchè una mezza fibra (spenta) transita nel comune, baracconi statali che non si muovono a fornire autorizzazioni tipo RFI, ANAS, provincie varie ecc.

Le cause hanno nome, cognome e procedure, ma si evitano di nominarle o si mettono in un calderone unico per non far venire fuori la superficialità e l'incompetenza.

Non capisco perchè m’hai citato?!

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Progressive Non capisco perchè m’hai citato?!

Ha risposto alla tua domanda sulle cause dell'arresa della concorrenza pubblica.

Fabio79 Oddio, non sapevo si potesse andare sopra il gigabit, ho appena attivato una linea Tiscali, come é che hai fatto/funziona?

@Riegel Ti consiglio di citare sempre la frase del discorso perchè non sempre è collegato...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile