• FTTH
  • Prestazioni MyNet

Progressive Qual'erano le domande scomode da fare?

se vuoi un esempio una potrebbe essere: "perchè non dare la possibilità di ridurre molto il costo di attivazione (ad esempio 50-100 euro) ma avere allo stesso tempo un vincolo di 24 mesi?"

Mi ricordo che c'erano delle domande più tecniche che commerciali...

Considerando che di Mynet interverrà gente che di questa roba, ti diranno chiami il servizio tecnico... Manderò una mail direttamente...

Beh a San benedetto con l'fttc di Tim attivabile di contratti ne faranno se va bene una decina..
    In altre zone dove recentemente hanno fatto investimenti tim sta casualmente arrivando a sistemare le cose

nobody_someday Ah se per quello un mio amico stá aspettando #BUL, per risparmiare sull’attivazione. Almeno la FTTC l’ha esclusa… Chi vuol far il ”genovese” s’accontenta se va bene della FTTC o peggio della FWA.

Progressive alla fine anche se arriva il bul comunque vuoi mettere la potenza di fuoco di tim e degli altri gestori da punto di vista commerciale?

nobody_someday Più che altro di Tim, avendolo già in casa, la gente è pigra a cambiar e s’accontenta di quello che passa il convento pur sapendo che a parità di mensile si può aver di meglio…

Serata interessante di presentazione... Ho visto la voglia d'un azienda privata che seppur deve rispettar dei paletti dettati dal business, voglia coprire ovunque con il cavo.
          Cosa che la concorrente pubblica s'è arresa... PURTROPPO!

Progressive Cosa che la concorrente pubblica s'è arresa

L'hanno anche fatta arrendere, diciamola tutta.
            Dopo che OF ci metta tantissimo del suo per non essere competitiva è ulteriore benzina sul fuoco.

Riegel L'hanno anche fatta arrendere, diciamola tutta.

In che modo?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Più mi guardo e attorno e più mi stò rendendo conto della fortuna d'aver una doppia concorrenza e la scelta di premiare Mynet, trova conferma nel fatto che nell'uso non tradisce come TIM.
                Avercene come Mynet, darebbe aria ad un settore soffocato per decenni...

Sono in attesa del test fatto a casa del cugino... Eri tu @Veehxia ?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

Veehxia Ah scusa allora 😟 Una delle poche aziende ingolfate di lavoro, di questi tempi…

Comunque ieri sera hanno detto 40 biz e 70 privati collegati a san benedetto po su 1100 UI

C'è l'fttc vero? E l'ftth di BUL è quasi pronta no?

nobody_someday sono già passati su rete of a Quistello? Ma se siete sicuri

A Quistello hanno attivato prima Openfiber che mynet, oltretutto non só neanche se abbiano finito…

• Oetzi ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile