• FTTH
  • Prestazioni MyNet

Progressive io ho la 300 mega...quindi a palla scarico a 36MB/s

Progressive Non posso farlo via cavo ora, sono di fretta

Alla fine mi sembra banda piena anche qui...

Via Wi-Fi non è veritiero… Riprova quando puoi farlo via cavo.

Progressive perché mai? Sono a banda piena... mica ho avuto il gigabit come te

nobody_someday I test da sempre si fanno via cavo per evitare interferenze tipiche delle onderadio.

Non è questione di gigabit, è un modo di fare valido fin dall'ADSL.

Progressive sì ma le "interferenze" non ti fanno andare più veloce... Lui va a banda piena in WiFi, provare via cavo è inutile

Progressive
        I test si fanno via cavo quando la wi-fi non riesce a saturare completamente la banda disponibile , in questo caso , come dice matteo è inutile tale test dato che raggiunge gia il massimo delle prestazioni , e facile che via cavo faccia qualche mega di più , ma non sicuramente meno, le prestazioni via wifi sono sempre leggermente più scarse rispetto a quelle cablate mai il contrario.

Scusate allora…

10 giorni dopo

Finalmente martedì sera verrà presentato anche al mio paese l'offerta e la disponibilità del servizio FTTC/FTTH MyNet-TNet servizi.
        Qual'erano le domande scomode da fare? Se volete intervenire anche voi basta andar sulla pagina facebook di Mynet o Comune di San Benedetto Po.

Progressive Qual'erano le domande scomode da fare?

se vuoi un esempio una potrebbe essere: "perchè non dare la possibilità di ridurre molto il costo di attivazione (ad esempio 50-100 euro) ma avere allo stesso tempo un vincolo di 24 mesi?"

Mi ricordo che c'erano delle domande più tecniche che commerciali...

Considerando che di Mynet interverrà gente che di questa roba, ti diranno chiami il servizio tecnico... Manderò una mail direttamente...

Beh a San benedetto con l'fttc di Tim attivabile di contratti ne faranno se va bene una decina..
            In altre zone dove recentemente hanno fatto investimenti tim sta casualmente arrivando a sistemare le cose

nobody_someday Ah se per quello un mio amico stá aspettando #BUL, per risparmiare sull’attivazione. Almeno la FTTC l’ha esclusa… Chi vuol far il ”genovese” s’accontenta se va bene della FTTC o peggio della FWA.

Progressive alla fine anche se arriva il bul comunque vuoi mettere la potenza di fuoco di tim e degli altri gestori da punto di vista commerciale?

nobody_someday Più che altro di Tim, avendolo già in casa, la gente è pigra a cambiar e s’accontenta di quello che passa il convento pur sapendo che a parità di mensile si può aver di meglio…

Serata interessante di presentazione... Ho visto la voglia d'un azienda privata che seppur deve rispettar dei paletti dettati dal business, voglia coprire ovunque con il cavo.
                  Cosa che la concorrente pubblica s'è arresa... PURTROPPO!

Progressive Cosa che la concorrente pubblica s'è arresa

L'hanno anche fatta arrendere, diciamola tutta.
                    Dopo che OF ci metta tantissimo del suo per non essere competitiva è ulteriore benzina sul fuoco.

Riegel L'hanno anche fatta arrendere, diciamola tutta.

In che modo?

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile