e9355

• 11 giorni fa
  • Iscritto 28 apr 2021
  • Nella discussione nuove offerte TIM dal 29/09

romdany75 era solo un consiglio, nulla di personale, mica ti sei comprato uno spazio pubblicitario.. sul thread possono scrivere tutti

@e9355 conveniente il primo anno, poi cominciano a tartassarti di aumenti. Tanto vale attivare con altro operatore e non avere lo sbatti di cambiare in seguito.

• e9355 ha risposto a questo messaggio
    • Andrea786 So che Wind non è tra i migliori operatori che ci siano sul mercato; sto pensando di sceglierla comunque soprattutto per via del prezzo estremamente concorrenziale dato che sono uno studente e non ho ancora un reddito mio. Con l'ultimo aumento Vodafone da maggio dovrei pagare 32,50€ al mese; e non è detto che sia l'ultimo dato che ultimamente le rimodulazioni hanno quasi una cadenza semestrale. Con la absolute andrei a risparmiare quasi 15€ al mese che non mi sembrano proprio pochi. Temo anch'io che questo prezzo non duri a lungo ma come dice anche @e9355, pur considerando i futuri aumenti, prima di arrivare alla cifra che pago attualmente dovrebbe passare più di qualche anno (o almeno lo spero).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile