P
PelleTRQ

  • 26 dic 2024
  • Iscritto 18 gen 2021
  • Scusate tutti il ritardo nella risposta, ma tutte le notifiche mi erano finite nella cartella di spam (spamassassin ha classificato fibra.click come abused NTLD??)

    Grazie a tutti per le risposte, ed ecco alcuni chiarimenti: i tecnici OpenFiber sembrava avessero molta fretta di scappare via e non occuparsi assolutamente del problema. Mi è già capitato questo comportamento anche con altre squadre OpenFiber per altre attivazioni.

    @simonebortolin @AleAttila Che la fibra arriva sul tombino indicato dalla freccia me lo hanno detto i tecnici OpenFiber.

    @mark129 Il muretto basso a destra è mio, tutta la siepe a destra è mia. Il muro alto circa 1mt sul fondo è di altra proprietà. Comunque non farò nessuno scavo senza approvazione di OF e Enel, proprietaria del terreno.

    @PelleTRQ il fatto che il terreno è di proprietà dell'Enel me lo hanno detto i tecnici OF.

    @Giank92 @MicheleBandinu : comune e ISP ve li comunico volentieri, ma non vorrei lasciarli scritti qui nel forum. Quindi li trovate presso questo URL temporaneo: https://7i.se/ce

    • Nella discussione Fibra Arzago d'Adda (BG)

      andreagdipaolo scusami ma come faccio a comunicare il prezzo senza capire quale situazione ho di fronte?
      Ad esempio l’utente @PelleTRQ ha due numeri mobili intestati a lui: grazie ad un numero gli riservano la fibra a 25,99€ e grazie ad un altro la fibra a 23,99€ (Entrambe modem incluso). Queste cose variano in base all’anzianità del numero, al canone mensile dell’offerta e ad altri fattori.
      Inoltre noi, a seconda della copertura e della compagnia mobile, in caso di passaggio a WindTre del mobile possiamo proporre la fibra a prezzi diversi.
      Seguendo il tuo ragionamento, proprio per comunicare il prezzo reale devo verificare e appurare possa beneficiare delle scontistiche.
      Altrimenti rischio di dire che pagherebbe 28,98€, quando in realtà magari andrebbe a pagare 25,99€ o 31,98€.
      Il cliente mi contatta, faccio tutte le verifiche del caso e comunico l’offerta. Se ha convenienza procede, altrimenti no (come spesso è successo).
      Perdonami, ma l’esempio dell’anno di connettività gratuito non sta in piedi, perché non sarebbe vero, mentre quello che sto dicendo, sì.
      Io per poter comunicare con precisione il prezzo finale ad un cliente, ho diverse combinazioni disponibili e ho bisogno di diversi dati.

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile