[cancellato]
Gentile @MarcoMontemurro ,
mi permetto di rispondere mentre parallelamente inizio le pratiche per rappresentanza.Sono stato incaricato di aiutare le persone che possano avere difficoltà con l'azienda.
A seguito di controlli illustro l'accaduto.Alle 11:34 del 21 Agosto abbiamo ricevuto notifica di migrazione e creazione codice sessione per la migrazione in uscita verso Dimensione s.r.l.. Le linee pre 3 Gennaio 2024,come la sua,hanno la procedura di deconfigurazione per migrazione in uscita manuale.Il nostro operatore ha quindi provveduto alla deconfigurazione della sua linea interpretando erroneamente il messaggio come migrazione avvenuta.Alle 15:28 dello stesso giorno lei ha aperto segnalazione di disservizio e alle 15:55 ha ricevuto la seconda risposta dal nostro reparto tecnico che la connettività era stata ripristinata con le scuse dovute per l'errore commesso.
Se avesse necessità di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi mezzo email o aprendo un ticket al supporto vendite chiedendo della mia persona.
Mi scuso con i moderatori per l'intervento volto a smorzare ogni dubbio su possibile comportamento doloso da parte nostra.Procederò immediatamente alla richiesta di accredito secondo vostre normative.