Performance FWA Open Fiber 100/50 - Saponara (ME)
Vedo che usano la stessa antenna che ha eolo per la 100 come la mia.
- Modificato
Emmeci mi pare anche 30/15, ma credo il 100/50 costi meno agli operatori
Confermate? Non ho i listini a portata di mano
- Dimensione
Emmeci 30/15 e 100/50. Differiscono per il fatto che la 30/15 è garantita, mentre nella 100/50 la banda garantita è circa il 10% della nominale.
Djloris Sì nessuna variazione al momento, abbiamo fatto anche test via iperf in orari diversi, zero variazioni.
niccopao Non sono in possesso di questa informazione, ma vengono utilizzate anche antenne da 60cm
giusgius
Non è neanche sponsorizzato il radome.. che occasione sprecata.. OF non doveva farsi sfuggire l'occasione
- Dimensione
Technetium È un'idea carina, chissà!
x_term
Si ma non si sa con che affidabilità del collegamento.. perchè è quello il vero problema. Magari non in sicilia dove piove meno
Davvero ottima come velocità, spero che eolo modifichi pure lei i profili da 100/10 a 100/50.
Io purtroppo sono lontano dalla BTS, (il sito e google earth indicano 7,5km, il tool di ubiquiti indica 8,5 chi è più affidabile?) quindi non so se potrei averla.
QRDG li tengono per utenze biz quasi sicuramente pure adesso che c’è of
QRDG Eolo 100 ti ricordo che è di nicchia, specie nelle zone più popolate e in pianura dove rende meno
[cancellato]
Supreme69 Vero infatti per esempio in alto adige a San Vigilio paese ancora in Adsl c'è ancora solo Eolo 30 e qui con la 100 farebbero il botto e la bts è pure fibrata tanto che Tim e Voda offrono la loro Fwa...valli a capire perché non investono con la 100.
[cancellato]
giusgius Grazie del report lo aspettavamo tutti !!!!