davidebissoli97 Heavy Ma ci mancherebbe 😀 È una curiosità e sono curioso anche io. Non è un dato che ci viene comunicato in fase di attivazione, ma vedo cosa posso fare.

Attualmente abbiamo diverse FWA in attivazione ma i tempi effettivamente in alcuni casi sono lunghi.
Per questo specifico cliente sono stati rapidissimi, in 14gg era attivo.

@giusgius non male,grazie per i dati. la banda è sempre costante nel corso delle 24 ore?

Vedo che usano la stessa antenna che ha eolo per la 100 come la mia.

Emmeci mi pare anche 30/15, ma credo il 100/50 costi meno agli operatori

Confermate? Non ho i listini a portata di mano

giusgius la distanza massima dalla bts a cui viene installata l'fwa quant'è? So che eolo arriva massimo a 7km circa con antenne da 30cm, che danno problemi in caso di maltempo (disconnessioni o cali drastici di connessione).

Emmeci 30/15 e 100/50. Differiscono per il fatto che la 30/15 è garantita, mentre nella 100/50 la banda garantita è circa il 10% della nominale.

Djloris Sì nessuna variazione al momento, abbiamo fatto anche test via iperf in orari diversi, zero variazioni.

niccopao Non sono in possesso di questa informazione, ma vengono utilizzate anche antenne da 60cm

Technetium È un'idea carina, chissà!

niccopao la distanza massima dalla bts a cui viene installata l'fwa quant'è?

Se installano anche le 60cm il produttore dichiara 10km.

x_term
            Si ma non si sa con che affidabilità del collegamento.. perchè è quello il vero problema. Magari non in sicilia dove piove meno 😂

Davvero ottima come velocità, spero che eolo modifichi pure lei i profili da 100/10 a 100/50.
            Io purtroppo sono lontano dalla BTS, (il sito e google earth indicano 7,5km, il tool di ubiquiti indica 8,5 chi è più affidabile?) quindi non so se potrei averla.

QRDG li tengono per utenze biz quasi sicuramente pure adesso che c’è of

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Supreme69 Spero di no, perché mettendo un pò più di upload, prenderebbero un sacco di utenza all'FTTC.

giusgius scusa, su una 30/15 garantiscono 30/15, ma una 100/50 garantiscono 10/5? non dovrebbero garantire come la 30/15? come mai questa differenza?

mh3g Presto posterai anche tu 😃

Revan1985 Suppongo siano BTS dimensionate in modo diverso

giusgius ok, grazie, curiosità mia 😄

QRDG Eolo 100 ti ricordo che è di nicchia, specie nelle zone più popolate e in pianura dove rende meno

Supreme69 Ma se l'hanno messo da me dove 2/3 della popolazione ha FTTH e il resto FTTC a 200M (qualcuno a 100M)!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile