- Modificato
Salve a tutti!
Vi scrivo per provare a porre rimedio a un problema insorto all’incirca un mese fa sull’abbonamento alla rete FTTC di TIM.
In breve...
A maggio 2020 son passato alla FTTC di TIM.
Essendo già in possesso di un 7590, durante l’installazione ho rifiutato la consegna del TIM Hub. Nonostante qualche titubanza il tecnico sembrava aver terminato la pratica correttamente.
La prima fattura diciamo che era “tutto nella norma”, a partire dalla seconda però mi sono ritrovato con le rate del modem in bolletta.
Ovviamente non avendolo ricevuto ho contattato TIM per spiegare il problema e mi è stato detto di mandare un FAX.
Speravo che con quest’ultimo avessi risolto... E invece, bolletta di Agosto 2020, 5€ modem.
In più come se non bastasse sto ancora pagando lo Smart Modem ricevuto ben 2 anni fa (mai usato) e che dovrebbe già essere terminato di pagare.
Vi allego un dettaglio della bolletta sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Non se ne può più di dover sborsare 10€ in più inutilmente!