• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

Ciao, come hai aggirato il problema invalid selected version? Io non riesco a risolvere!! Grazie

un mese dopo

Salve a tutti! Tempo fa sbloccai questo router montando il firmware "CR_TMOPLMF286RV1.0.2B01" ma poi subito dopo sono passata ad altro. Ad oggi mi interesserebbe sapere se è possibile usare questo router come wifi extender, qualcuno saprebbe aiutarmi?

3 mesi dopo

Ciao a tutti esiste un metodo ufficiale per sbloccare router Zte mf286r di poste mobile?

3 mesi dopo

sono riuscito a sbloccare il modem,ma la sim della tim che uso nell altro router non la legge,cosa può essere??spero in qualche aiuto

Dopamina Prova a mettere uno o più strati di nastro adesivo dal lato della SIM "liscio", ovvero dove non ci sono i contatti.

Magari i pin che vanno sul chip si sono un po' allentati e non rilevano bene la SIM; a volte le tolleranze sono quasi inferiori al millimetro.

MentalBreach

Altro tentativo che ho fatto e che con la sim Tim Credo sia locked,mentre ho provato ad inserire la sim del telefono e appare così..ma non riesce Nemmeno a collegarsi

EDIT

Adesso con la sim ho settato l’apn giusti…sembra andare tutto come da foto…ma la linea non C'è…aiuto?

Dopamina Adesso con la sim ho settato l’apn giusti…sembra andare tutto come da foto…ma la linea non C'è…aiuto?

Gentilmente, pubblica la schermata dell'APN; quel "LTE Bridge Mode" mi puzza.

MentalBreach

In questo momento ho staccato tutto ma questo è L’apn che ho messo per la sim del mio telefono ,Kena mobile,mentre su tim l’apn che avevo messo era fwanat.tim.it

Dopamina L'APN "fwanat.tim.it" mi sembra l'APN dedicato alla SIM della linea FWA TIM.

Se è questo il caso (SIM della linea FWA TIM), la scheda dovrebbe registrarsi alla rete solo se se inserita nel modem 4G fornito da TIM contestualmente alla linea FWA.

In parole povere: la SIM TIM FWA funziona solo nel suo modem, e viceversa (per la rete TIM).

In ogni caso: quando puoi, accendi il 286R, vai nelle impostazioni:
            Riquadro 2, voce "Settings (quella sotto la voce "LTE") > Change Mode > Automatic Mode > Apply"

"LTE Bridge Mode" mi sa che serve solo se si collega in cascata un router/access point e si fanno gestire i dispostivi da collegare (smartphone e computer) a quest'ultimo.
            Se ho ragione, il modem 4G non assegna un indirizzo IP interno ai dispositivi collegati e quindi non riescono a navigare.

MentalBreach
              Questo è Quello che vedo

Edit è partito Un aggiornamento Dal modem..se c'è La sim dentro sembra che si riavvia In loop,senza sim dentro parte 192.168.xx…non capisco

EDIT

Sembrava tutto ok poi è Partito questo update

E non funziona Più Adesso

Aspetta che l'avanzamento arrivi alla percentuale massima, quando sembra "bloccato" e non va avanti, usa il tasto di "reset".

MentalBreach
                L si ma il problema E che dopo aver effettuato L'aggiornamento Con la sim dentro non va più

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile