Ciao, riguardando i messaggi precedenti ho visto che il router con il quale @Nicola99 aveva fatto
le prove, era un ZTE286D Tim come il tuo (non Poste mobile).
Quindi stesso router e stesso link per il firmware, solo che nel suo caso il router è stato
riconosciuto (ma poi non è riuscito a proseguire).
Lo puoi vedere dall'immagine che Nicola99 aveva postato nel messaggio n. 224.
Prova a seguire i messaggi di Nicola99 dal n. 224 al n.237.

Quindi c'è qualcosa che blocca l'avanzamento nel tuo caso , magari prova con un'altro pc.
Qualche giorno fa @MatteoB ha avuto un problema simile che poi ha risolto :
(messaggio n.339)
@Malaga in effetti nelle schede di rete mia appariva nche quella di virtualbox, eliminata quella e riavviato
Windows è partito tutto correttamente ora in corso, incrocio le dita
Grazie mille!!!!!
P,S.
Se riesci a farlo riconoscere poi vediamo se nel tuo caso si può proseguire dal punto dove era arrivato Nicola99.