• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

SuperKali

Ora ci siamo, sei arrivato al punto come Nicola99.
Dammi del tempo che preparo dei pacchetti pronti con il firmware originale Tim e poi Dna.
Nel frattempo se vuoi anticipare, li puoi preparare anche tu se seguendo i messaggi precedenti che ti ho
segnalato prima.
P.S.
non so se riesco questa sera.

guarda, attendo te, non vorrei fare pasticci.

grazie sempre del supporto e della tua attenzione Robydue

SuperKali
      Ok solo che ci vorrà del tempo, devo rivedere i vari passaggi da fare perché non la vedo molto buona con
      le due anomalie di cui parlavo prima.

SuperKali

Comunque c'è un errore su SW PATH : deve essere xxxxxxxxxx ELISA MF286D\UPDATE
      Devi correggerlo ma ti anticipo che comunque per il momento non cambia.

Malaga confermo, dà errore con la password

Questo è un firmware Tim originale versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B07 precedente alla tua
      versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B11 (l'unico Tim che ho).
      Se lo carica, in pratica fai un downgrade, successivamente si sostituisce il file root_ulmage con quello
      Dna e si ricarica.
      Se non procede con questo (non dipende e non ha importanza anche se è un downgrade) non si riuscirà a
      fare nulla per proseguire.
      In quel caso sarebbe necessario trovare in rete un firmware originale Tim (un unico file con
      formato .EXE, dovrebbe avere una dimensione di 700/800 MB) e, preparandolo, è quasi certo che si riesce (è lo stesso metodo che ho usato per Poste Mobile).

https://www.mediafire.com/file/6d6r2f0dwankvva/ZTE+Terminal+Software+Update+Framework+TIM+MF286D.7z/file

Robydue tento adesso, vediamo cosa succede 🙂

Robydue Nulla invalid selected version 🙁 perchè tim ci vuole male 🙁

• Robydue ha risposto a questo messaggio

SuperKali
          Guarda che il percorso è incompleto

puoi spiegarmi meglio? Robydue

SuperKali
              Se non hai cambiato tu cartella , (nel tuo caso) il percorso è:
              C:\User\super\Downloads\ZTE Terminal Software Update Framework TIM MF286D\UPDATE

Robydue lo cambiata io perchè pensavo che erano gli spazi 🙁

SuperKali
                  Ma cosi non la trova.

ho provato prima senza cambiare il nome della directory e dopo con il cambio

SuperKali
                    Quindi niente !

sto riprovando ma credo nulla

Robydue Nulla, è una cosa assurda

SuperKali
                        Mi dispiace ma non possiamo fare nulla se non troviamo in rete il file .EXE .
                        Il problema non sta sui file e il firmware contenuti nella cartella UPDATE, ma su quelli fuori.

Robydue vedrò come farmelo sostituire, non voglio avere un modem 4g che non puo essere settato.

SuperKali
                            Sono d'accordo, è il motivo per cui ho fatto di tutto con quello di Poste Mobile, solo che poi ho esagerato con troppi cambi firmware.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile