• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

Questo è un firmware Tim originale versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B07 precedente alla tua
versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B11 (l'unico Tim che ho).
Se lo carica, in pratica fai un downgrade, successivamente si sostituisce il file root_ulmage con quello
Dna e si ricarica.
Se non procede con questo (non dipende e non ha importanza anche se è un downgrade) non si riuscirà a
fare nulla per proseguire.
In quel caso sarebbe necessario trovare in rete un firmware originale Tim (un unico file con
formato .EXE, dovrebbe avere una dimensione di 700/800 MB) e, preparandolo, è quasi certo che si riesce (è lo stesso metodo che ho usato per Poste Mobile).

https://www.mediafire.com/file/6d6r2f0dwankvva/ZTE+Terminal+Software+Update+Framework+TIM+MF286D.7z/file

Robydue tento adesso, vediamo cosa succede 🙂

Robydue Nulla invalid selected version 🙁 perchè tim ci vuole male 🙁

• Robydue ha risposto a questo messaggio

SuperKali
      Guarda che il percorso è incompleto

puoi spiegarmi meglio? Robydue

SuperKali
          Se non hai cambiato tu cartella , (nel tuo caso) il percorso è:
          C:\User\super\Downloads\ZTE Terminal Software Update Framework TIM MF286D\UPDATE

Robydue lo cambiata io perchè pensavo che erano gli spazi 🙁

SuperKali
              Ma cosi non la trova.

ho provato prima senza cambiare il nome della directory e dopo con il cambio

SuperKali
                Quindi niente !

sto riprovando ma credo nulla

Robydue Nulla, è una cosa assurda

SuperKali
                    Mi dispiace ma non possiamo fare nulla se non troviamo in rete il file .EXE .
                    Il problema non sta sui file e il firmware contenuti nella cartella UPDATE, ma su quelli fuori.

Robydue vedrò come farmelo sostituire, non voglio avere un modem 4g che non puo essere settato.

SuperKali
                        Sono d'accordo, è il motivo per cui ho fatto di tutto con quello di Poste Mobile, solo che poi ho esagerato con troppi cambi firmware.

hello my mf286 debranding with the T-mobile fw got stock at 1%
                        i am really confuse can somebody help me . i am using a win7i exchange the files but still no pass 1%.
                        The last fw with update path shows uL-rootimage not available.
                        pls can somebody help to debrand my mf 286

brigs Hello, ensure you don't have any virtual network adapter, like tun tap network adapters or the network adapters created by any virtual manager ( like virtualbox, vmware ) as they may likely conflict with ZTE network card identification.
                          If you can't delete them, just use a "clean" windows pc.

brigs
                          Attention, the T-Mobile firmware on this forum is only for ZTE286R (not for 286, 286C, 286B, 286D)

Ciao a tutti, ora con Postemobile casaweb danno il modem ZTE MF206D stando a quello che mi ha detto l'operatrice.
                          La cosa strana è che ZTE MF206D non lo trovo da nessuna parte, qualcuno lo conosce?

Grazie.
                          Ciao.

• Malaga ha risposto a questo messaggio

fibe32 ciao, questo è il thread per lo sblocco del mf286r.
                            Teniamolo per quello, c'è già il thread poste per ot vari.

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile