• FWA
  • Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?

ok, magari provo dal mio portatile

Robydue il firmware che mi hai fornito dal portatile mi da invalid selected version 🙁

sorry

• Robydue ha risposto a questo messaggio

SuperKali

Ora ci siamo, sei arrivato al punto come Nicola99.
      Dammi del tempo che preparo dei pacchetti pronti con il firmware originale Tim e poi Dna.
      Nel frattempo se vuoi anticipare, li puoi preparare anche tu se seguendo i messaggi precedenti che ti ho
      segnalato prima.
      P.S.
      non so se riesco questa sera.

guarda, attendo te, non vorrei fare pasticci.

grazie sempre del supporto e della tua attenzione Robydue

SuperKali
          Ok solo che ci vorrà del tempo, devo rivedere i vari passaggi da fare perché non la vedo molto buona con
          le due anomalie di cui parlavo prima.

SuperKali

Comunque c'è un errore su SW PATH : deve essere xxxxxxxxxx ELISA MF286D\UPDATE
          Devi correggerlo ma ti anticipo che comunque per il momento non cambia.

Malaga confermo, dà errore con la password

Questo è un firmware Tim originale versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B07 precedente alla tua
          versione CR_TIMITMF286DV1.0.0B11 (l'unico Tim che ho).
          Se lo carica, in pratica fai un downgrade, successivamente si sostituisce il file root_ulmage con quello
          Dna e si ricarica.
          Se non procede con questo (non dipende e non ha importanza anche se è un downgrade) non si riuscirà a
          fare nulla per proseguire.
          In quel caso sarebbe necessario trovare in rete un firmware originale Tim (un unico file con
          formato .EXE, dovrebbe avere una dimensione di 700/800 MB) e, preparandolo, è quasi certo che si riesce (è lo stesso metodo che ho usato per Poste Mobile).

https://www.mediafire.com/file/6d6r2f0dwankvva/ZTE+Terminal+Software+Update+Framework+TIM+MF286D.7z/file

Robydue tento adesso, vediamo cosa succede 🙂

Robydue Nulla invalid selected version 🙁 perchè tim ci vuole male 🙁

SuperKali
              Guarda che il percorso è incompleto

puoi spiegarmi meglio? Robydue

SuperKali
                  Se non hai cambiato tu cartella , (nel tuo caso) il percorso è:
                  C:\User\super\Downloads\ZTE Terminal Software Update Framework TIM MF286D\UPDATE

Robydue lo cambiata io perchè pensavo che erano gli spazi 🙁

SuperKali
                      Ma cosi non la trova.

ho provato prima senza cambiare il nome della directory e dopo con il cambio

SuperKali
                        Quindi niente !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile