Nicola99 Riusciresti a spiegarmi dettagliatamente cosa devo fare con le cartelle in modo da riprovare? Grazie!
Non devi fare nulla con le cartelle, devi solo lanciare l'eseguibile sulla cartella pronta che ti avevo postato e verificare il percorso su SW PATH.
Scusa se insisto ma sull'immagine che avevi postato si vede chiaramente che il percorso è sbagliato.
(Ti dava quell'errore perchè su SW PATH era selezionata la cartella sbagliata : 3.download
invece di : \ZTE Terminal Software Update Framework ELISA MF286D\UPDATE)
Con la cartella pronta che ti avevo preparato in quella occasione, avevo caricato il firmware anche sul mio.
Ovviamente avendo io una versione diversa "R" invece di "D" come la tua, mi dava lo stesso errore
che ho "raggirato" cambiando il plugin con la versione "R".
Il plugin tu lo devi lasciare come si vede nella foto su MF286D (in alto accanto a ZTE Terminal Software Update Framework).
Se l'ha caricato sul mio a maggior ragione deve caricarsi sul tuo MF286D.
Quello che non posso garantirti è se poi il router si è brikato perché ho forzato un firmware di versione diversa, oppure per anomalia del firmware stesso.
Tra l'altro il router ha tutti i led blu della connessione 4G accesi, probabilmente è pure collegato a internet, ma non accende il WIFI e non viene riconosciuto nemmeno via ethernet.