Gestione bande su router Tim Huawei B818-263
Nicola99
Grazie.
Ho appena visto dei video per il B618 dove si deve aprire il router e fare un ponte tra un pin "boot" e GND e contemporaneamente accendere il router ( che sembra rimanere con i led spenti) .
Collegato via cavo USB viene riconosciuto dal Pc e poi sbloccato o aggiornato non so.
Forse potrebbe essere uguale anche per il B818 .
Nicola99 Ho scaricato pacchetti vari di firmware B818-263 da un paio di siti, ma non ho trovato istruzioni particolari.
Alcuni sono dei firmware con l'estensione EXE, questo mi fa pensare che possano essere auto installanti come
sul Zte MF 286R via ethernet.
P.S.
Sei riuscito a cambiare il firmware nel MF286D ?
Nicola99 Ottimo, io ne avevo trovati su github ma non funzionavano
Se vuoi Provare questi :
https://drive.google.com/drive/folders/1CFqexee7psWioqhje2Wr7fXHgRXmm0lO
Io ho la versione 818-260 e dietro infatti ha la porta usb, sarebbe Interessante trovare un firmware modificato che permetta di aggregare anche B1 con wind3, visto che questa opzione è disabilitata software
Robydue ciao io ho provato a cliccare sul link di drive ma non me lo apre. Mi dice di inviare una richiesta di accesso che è impossibile mandare
- Modificato
IsaccoTrevisan
E' un link che avevo trovato in rete, o è stato rimosso da chi lo aveva caricato oppure è scaduto.
Buonasera a tutti anche io ho appena comprato il b818-263. Ha un firmware della Tim con porta rj11 disabilitata. Anche io vorrei aggiornare il firmware per usare il mio piano tariffario voce+dati.
I firmware che ho trovato in giro li ho messi nel mio repository ma non sapendo nemmeno l'ordine di caricamento ( visto che sembrano 3 parti a quanto pare) ne tantomeno la procedura per farglieli prendere, si rischia di ottenere un nuovo e costoso fermacarte:
https://lte.uiblog-it.workers.dev/Huawei/Firmware/B818-263/
cdman li ho provati tutti, dice "aggiornamento riuscito", ma riavviandosi non cambia nulla
Overcustom caspita che coraggioso...non hai paura di brikkarlo ? va bene immolarsi a beneficio di tutti..ma a me tremerebbero le gambe..
se qualcuno ci capisce puo' interpretare questi dati?
Overcustom provato pure io stessa cosa, al riavvio c'e ancora il firmware di partenza, come se avesse fatto finta di caricarlo diciamo.