Non si sente piu nulla del passaggio a rete Vodafone ?
Debrand e sblocco bande su ZTE MF286R?
Robydue Perché ?
FloriniCorneliaMiron Perché ?
giuse56 si è rotto o briccato?
Ciao,scusate ma ero fuori.
Riporto il messaggio che avevo inviato a " Nicola99 sul post TIM FWA Ricaricabile GB illimitati ".
Nicola99
Ciao ho la cartella pronta versione MF286D, con l'occasione ho provato a caricarlo sul mio router versione MF286R.
Avevo già provato tempo fa ma non si era caricato, questa volta invece si è caricato : adesso ho il router bloccato, non riesco più a vederlo sulla lan, mi sa che dovrò buttarlo.
Credo sia dovuto perchè ho forzato il caricamento su una versione non compatibile.
Se comunque vuoi provare sul tuo non dovresti avere problemi perchè tu hai la versione"D", ma a questo punto
non mi prendo responsabilità, fammi sapere se devo caricare la cartella su Mediafire.
P.S.
Questa per me è proprio una serata di ....... due ore dopo che è partito il router mi si è rotto di brutto anche il PC
(nessun segno di alimentazione) è un Intel nuc ovviamente con garanzia terminata pochi mesi fa.
[cancellato]
- Modificato
OT Tim da questo modem con l'offerta ricaricabile?
A livello tecnico é due ca o tre ca?
[cancellato] TIM da un router diverso con FWA credo, qui parliamo di PosteMobile, ho avuto la mia FWA per 1 mesetto, il resoconto è che ho tirato giu 1.2TB dalle antenne senza problemi, comunque questo è 2CA se non erro
[cancellato] Tim con FWA Ricaricabile da’ lo ZTE MF286D che è un CAT 12
scusate non ho capito una cosa..ma come si fa a connetterlo al pc visto che non ha la presa usb?
CristianEbegela con il cavo ethernet ti colleghi alla sua rete
CristianEbegela
Con il cavo di rete LAN.
Se guardi in questo post ci sono un paio di guide in PDF.
Robydue Finalmente son riuscito ad installare il firmware T-Mobile, incredibile quanto la GUI sia molto più completa rispetto al firmware poste, apprezzato il fatto che venga mostrato l'ENB, la banda utilizzata ecc. Davvero utile il fatto di poter scegliere le bande da utilizzare, davvero una bella guida, complimenti anche per tutto il tempo che hai dedicato e grazie mille del tutorial!
Robydue Non ho avuto tempo. Dopo il fallimento che ho avuto a flashare il firmware su un technicolor tg789 vac 2 (se non erro) ero molto pessimista, ma è andato tutto liscio al primo tentativo grazie ai semplici passi. In attesa che Windtre ripari la bts con problemi di jitter e ping, la banda 3 sembra quella che regge meglio, davvero utile ripeto!
Buonasera a tutti da ieri ci sono dei problemi sulla linea e non cera il modo di connettersi chiedevo dopo il flash con t mobile mi si spegne sempre dipende dal t mobile oppure appena perde la linea si mette in pausa?
aggiungo mi lampeggia la luce blu e devo riavviarlo perché torni attivo
giuse56
E' una serie, prodotta da INTEL, di MiniPc desktop 11.5 x 11 x 4.5 cm.
Hanno processori dal Celeron fino a I7 , con costi e prestazioni molto variabili.
Sono commercializzati anche in versione KIT : senza HD e senza memoria cosi lo personalizzi come vuoi.
Comunque il PC sono riuscito a ripararlo, aveva un microcondensatore dalle dimensioni di un millimetro, in cortocircuito.
Se vuoi vedere:
https://www.intel.it/content/www/it/it/products/boards-kits/nuc.html
Debrandizzato con successo il router ️
Ottima guida.
Ha anche trovato un aggiornamento appena messo il t-mobile, applicato e va ( si riavvia più volte lasciandoti in suspense
)
Aggiornato ma ora come scelgo le bande?