Matt-01234- QRDG la devo attivare, ma non è quello il problema. È per questo: Matt-01234- In ogni caso nella pagina della portabilità del numero, sul sito di very, durante l’iscrizione, non sono sicuro di aver messo il mio numero corretto😅. C’è un modo per accertarsi di ciò? Se non è corretto cos’accadrà? Grazie.
QRDG Matt-01234- È successo pure a me, stai provando a farlo dall'cell? Copia il link della pagina su PC (prima di inserire i dati) e va. La sim te la attivano dopo 1 o 2 giorni, riavvia il cellulare e devi settare i dati (Apn ecc) manualmente poichè la config non viene sparata automaticamente e se ti arriva l'Sms che dovrebbe configurarla non va P.s. te ne devi accorgere tu che ti hanno attivato la sim, non mandano mail o altro.
Matt-01234- QRDG sisi, però io ho già fatto tutto(da cell), ma non sono sicuro al 100% di aver messo il mio numero giusto nella pagina della portabilità
Matt-01234- QRDG È successo pure a me, stai provando a farlo dall'cell? Copia il link della pagina su PC (prima di inserire i dati) e va. A cosa ti riferisci?
QRDG Matt-01234- Se hai sbagliato la portabilità non andrà a buon fine e ti metteranno l'offerta per i nuovi clienti. E dovrai continuare a pagare quella vecchia finchè non disdici questa.
Matt-01234- QRDG e non avrò il mio numero? Potrei rifarla la portabilità se non va a buon fine? Se si in che modo?
QRDG Matt-01234- il tuo numero rimarrà con il vecchio operatore, ed è come se avessi attivato un altra sim. Per passare il numero devi cessare questa sim e farne un altra. (Se hai sbagliato)
Matt-01234- @QRDG, ma quindi se la mia sim di iliad entro 1/2 giorni non cessa di funzionare significa che non è avvenuta la portabilità e che ho un nuovo numero con very?
Matt-01234- QRDG ma se lo faccio dal tel cosa cambia? Scusa se insisto, solo che mi risulta piuttosto scomodo farlo dal pc 😅