Matt-01234- Alla fine ho provato tanto per sul tel e me l’ha data buona...(tra l’altro l’ho fatta malissimo🤣)
Matt-01234- @QRDG @matteocontrini Sono 2 giorni che ho attivato la sim e due giorni che aspetto la portabilità. Sul sito di very ho letto che il tempo massimo che può impiegarci la portabilità sono 3 giorni, è vero? Se domani non va ancora, mi sa che ho messo il numero errato😅.
Menion Matt-01234- la portabilità avverrà esattamente dopo 3gg lavorativi di solito alle 5 di mattina. Ti arriverà cmq un SMS. Nel caso tu abbia messo dati errati (combinazione numero e seriale) ti posso dire che è capitato a me con Ho Mobile e dopo il KO della portabilità ho potuto reinserire i dati in una apposita pagina del sito (ma andava anche con app) senza dover richiedere una nuova sim ne perdere la tariffa. Non ti so dire se lo stesso accada con very mobile, ma fossi in te sarei ottimista
Matt-01234- Menion in fatti lo sono anche perché mi è arrivato stamattina il messaggio da parte di very che la portabilità si effettuerà domani...
Matt-01234- Ok, ho inserito la sim e tutto va bene così come il numero, per fortuna. Volevo sapere se very supporta il volte, se si, come attivarlo su iPhone(se 1a generazione).
Matt-01234- Alex_96 😭. Ma solo very non supporta su iPhone o iPhone proprio non supporta con nessuno?
Matt-01234- C’è un problema: oggi, mentre facevo l’account sull’app di very, non ho autenticato la mail, il link, ora, è scaduto e se provo a fare l’accesso me lo nega. Come posso fare?
Matt-01234- @matteocontrini, non me lo fa fare, non arriva la mail... EDIT: ce l’ho fatta, tutto funziona
tomotomocacchiocacchio Ciao, Qualcuno ha un Mi 10 Lite ? sul sito lo danno compatibile volte ma non capisco come attivarlo sul telefono
cristopher99 tomotomocacchiocacchio Metti su dialer ##86583## Quando ti compare "VoLTE check was disabled", riavvia. Se ancora non va, chiama l'assistenza clienti e fatti abilitare VoLTE