MobileAddicted Matt-01234- penso che glielo dovrai far presente tu magari chiamando anche il loro numero verde 800 99 4444, in ogni caso se il numero è sbagliato non coinciderà con l’ICCID della sim del gestore che hai attualmente e la portabilità andrà in KO permettendoti di richiederla nuovamente. Potrebbe anche andare tutto a buon fine senza che tu debba far nulla, alla fine i sistemi controllano solo l’ICCID a cui è associato un solo numero univoco.
DavideC MobileAddicted uso Iliad da più di un anno e confermo tutto tranne il problema delle chiamate. Personalmente non ho mai avuto quel problema anzi conosco diverse persone con Iliad da più di un anno anche loro, usata anche per lavoro è non hanno avuto nessun problema a riguardo, anzi in generale ad essere sinceri. Qui la rete Iliad copre più o meno il 50% della città. Consumo batteria nella norma anche se paragonate con altri operatori. Anche con gli speedtest ottengo ottimi risultati: 150 download 20 upload di picco e ping 40 o anche poco meno verso i server a Milano.
Matt-01234- QRDG ok, grazie. Poi volevo chiederti come funziona il numero di assistenza, dato che mi hanno buttato giù il telefono in faccia 😅
Matt-01234- QRDG la devo attivare, ma non è quello il problema. È per questo: Matt-01234- In ogni caso nella pagina della portabilità del numero, sul sito di very, durante l’iscrizione, non sono sicuro di aver messo il mio numero corretto😅. C’è un modo per accertarsi di ciò? Se non è corretto cos’accadrà? Grazie.
QRDG Matt-01234- È successo pure a me, stai provando a farlo dall'cell? Copia il link della pagina su PC (prima di inserire i dati) e va. La sim te la attivano dopo 1 o 2 giorni, riavvia il cellulare e devi settare i dati (Apn ecc) manualmente poichè la config non viene sparata automaticamente e se ti arriva l'Sms che dovrebbe configurarla non va P.s. te ne devi accorgere tu che ti hanno attivato la sim, non mandano mail o altro.
Matt-01234- QRDG sisi, però io ho già fatto tutto(da cell), ma non sono sicuro al 100% di aver messo il mio numero giusto nella pagina della portabilità
Matt-01234- QRDG È successo pure a me, stai provando a farlo dall'cell? Copia il link della pagina su PC (prima di inserire i dati) e va. A cosa ti riferisci?
QRDG Matt-01234- Se hai sbagliato la portabilità non andrà a buon fine e ti metteranno l'offerta per i nuovi clienti. E dovrai continuare a pagare quella vecchia finchè non disdici questa.
Matt-01234- QRDG e non avrò il mio numero? Potrei rifarla la portabilità se non va a buon fine? Se si in che modo?
QRDG Matt-01234- il tuo numero rimarrà con il vecchio operatore, ed è come se avessi attivato un altra sim. Per passare il numero devi cessare questa sim e farne un altra. (Se hai sbagliato)