crack3us Per investire soldi li devi avere o devi trovare qualcuno disposto a darteli. Non credo proprio che l’attuale situazione finanziaria di TIM sia da sprono per procedere con evoluzioni tecnologiche;
Il debito di TIM ha in gran parte in garanzia proprio la rete in rame. Se decidessero di dismetterlo, non dovrebbero poi ridare nell’immediato i soldi alle banche?
Esatto, in tuta quest diatriba su Fibercop nessuno ha detto come verrà finanziata la costruzione della nuova rete FTTH; il debito di Tim è importante, se ha il 50,1% della nuova società diviene una società collegata e pure il debito di Fibercop sarà conteggiato in quello mostre di Tim. Quindi chi concederà il credito se lo farà pagare.
Quindi non era meglio continuare su Openfiber?
Io temo che questa sia un'operazione per salvare Tim e i pandaman.
Cosmopolithanks infrastruttura tutta fatta in ftth da Open Fiber per Infratel e poi resta non attivabile a causa di una nuova società subentrata?!!?
Infatti questo è uno dei buchi neri del progetto di rete unica. Infatti si parla di rete unica senza considerare i dettagli tecnici ed economici.
Riegel Dimostrazione che sono i re mida al contrario dell'economia: tutto quello che toccano diventa $escremento
Purtroppo meritocrazia, serietà e competenza sono parole estranee a questo paese. Meglio raccomandazioni, leccaculaggio, incompetenza, questi sono i valori fondanti e fondamentali di questo paese
Riegel Il guby intende che ha migliorato il valore della rete, così è valutata di più e di conseguenza prende più soldi come ad. Fa il suo lavoro, e lo fa molto bene
Valore della rete? Il valore della rete in rame vale zero in presenza di FTTH. Come sta accadendo a Milano. Diciamo che questo attraverso minacce e un monopolio naturale sta portando tutto ai suoi piedi. Facile fare gli AD così. Mi ricordo ancora cosa diceva quando era in Wind a Tim.