sb3rla il problema non credo sia il dividendo, poi o sarà importante anche quello. ma capisci che se c'è conflitto (e lhai detto tu) vuol dire che uno solo non governa? non mi venire a dire che ora hai paura che non facciano i lavori è....
Io non ho detto nulla, ho riportato testualmente quanto analizzato sul Sole di oggi. Il conflitto è paventato da loro. Rilevo solo che a quanti commentatori e fanboy della prima ora (non qui, in altri posti) che sostenevano "inutile lamentarsi di paure su non investimenti perchè la maggioranza in cda l'ha Cdp, più garanzia di quella"...se fosse confermato quanto trapelato, devono rivedere la risposta.
Se c'è conflitto=non è uno solo che governa, beh come garanzia niente male. Comunque è fuori contesto perchè il conflitto cui si riferiva l'analisi del Sole 24 ore (forse non l'ho specificato nel re-post) non si riferiva a conflitti interni fini a se stessi ma conflitto rispetto a quello che dovrà essere il vaglio dell'Antitrust, quindi un'irregolarità che potrebbe non andar bene in tematica regolamentare.
Poi su paure o meno che non facciano lavori...non c'è bisogno di paure da "stalli per conflitti", bastano le dichiarazioni di Gubitosi, la storia di Tim, la presentazione di Fibercop e il naturale buon senso verso il fatto che un'azienda che ha, a garanzia del suo debito, un asset di rame da preservare non dichiarerà amore incondizionato e totale verso Ftth.