03tt4m Io ho la sensazione che tu sia in FTTH TIM... Oppure in area bianca ma non coperto dai bandi... Se parli così è perché non sai realmente cosa significhi sperare in un'azienda che per tutti i ritardi che può avere con certezza ci porterà una rete FTTH, perché proprio TIM ci ha snobbato.
se si continua a ragionare cosi a tifo, come si fa ad avere una visione generale del problema del perche nessuno ti porta la FTTH????
03tt4m Io non mi auguro mai che TIM fallisca, ci sono troppe persone in ballo e troppe aziende al seguito, ma a questo punto che gli azionisti si tirino indietro, se non sono in grado di fare un buon piano industriale.
Grande! Finalmente!
03tt4m E' raccapricciante vedere come da anni TIM riesca con la connivenza dei governanti a non sborsare una lira e ottenere sempre ottimi dividendi.
questo e' totalmente falso, TIm e' tornata al dividendo quest'anno (misero) eranno almeno 10 anni che non dava dividendo e dalla privatizzazione in poi ha sempre litigato con tutti i governi in carica...
Daniele011 se non fosse che CDP ha la prelazione sulla vendita .. rispetto al fondo Australiano, gli azionisti Enel sono favorevoli alla vendita perché porta ricavi
esatto, e l'ego smisurato di starace lo farebbe uscire come vincitore, condizione imprescindibile a qualunque negoziato....
03tt4m La commissione UE, nella figura della Commissaria alla Concorrenza Margrethe Vestager, ha già detto che non sarà sufficiente una governance indipendente per fare sì che l'azienda sia considerata wholesale,
non ha ancora detto un bel niente sono chiacchere, deve vedere i fogli e atti conreti per potersi esprimere.
03tt4m non può nemmeno essere considerato Co-Investimento perché è applicabile alle sole reti in fibra ottica (tutta fibra ottica).
infatti fibercop si pone di coprire in FTTH, bassanini docet
Riegel Dubito: Se fibercop confluisce in OF le risorse vengono messe a disposzione della rete di accesso OF e delle sue dorsali, se invece succede il contrario of va sotto controllo telecom
🤨
Riegel Anche non vendere openfiber porta soldi, ma serve un po' di lungimiranza che gli speculatori non hanno
Certo, e' una decisione di ENEL e CDP.... forse hanno ellementi diversi per decidere....