Francesco82 eh a noi ci interessa di più la scatola (roe) nel vano contatori! Se riesci fai la foto. Cavolo abitiamo a 3 km e io la fibra di lenfiber la vedrò fra anni!

JacopoGiubilato avevo inviato una mail con l'indirizzo di casa a lenfiber. Mi hanno risposto che sono coperto da ftth, ma secondo me andrà in KO perchè la fibra in realtà non c'è ancora .

leofra95 da quello che ho capito leggendo altre risposte a questa discussione mi sembra di aver capito che lenfiber sostanzialmente fa così, fai il contratto e paghi un tot intanto, Poi se dopo tot mesi non ti attivano allora puoi ricevere indietro i soldi

Heavy guarda, a me hanno prima confermato la fattibilità e poi ho fatto l’attivazione ,penso facciano sempre così,poi può capitare il caso che non vada a buon fine.

Francesco82 corretto leofra95 puoi dirci se hai avuto ok di fattibilità? Perché ci da un idea dei tempi di attivazione

Francesco82 però un utente sopra diceva di essersi fatto ridare i soldi, tu hai pagato qualcosa prima che l'impianto fosse attivo e funzionante?

Heavy appunto l’utente che tu citi è quello che io indico come il caso che può capitare.
          Più che altro non capisco dove vuoi andare a parare , cioè se vai sul loro sito o su altri siti c’è scritto tutto molto chiaro sul costo di attivazione.

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Francesco82 semplicemente @leofra95 ha detto he ha ricevuto il contratto ma che per lui va in KO, ma se deve pagare prima sta fibra gliela porteranno anche, quindi non credo andrà in KO, senno cosa paga a fare? gli mandano il contratto sapendo gia che andrà in KO e poi gli ridanno i soldi? non ha senso, un conto è uno che non vuole aspettare un conto è che ti dicono "si ti copro", se te lo dicono presumibilmente è vero senno neanche ti mandano il contratto

Heavy scusa ma è una cosa che ha detto lui, mica ha scritto che gli hanno confermato che non possono farla. Se non possono non paga ,mi pare chiaro o no?

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Francesco82 ok, ma quello che voglio dire è che se gli hanno mandato il contratto vuol dire che si può fare von buona probabilità, di non dare per scontato che andrà in KO, perché una azienda che si fa pagare prima di fare il lavoro a mio avviso ci sta mettendo la faccia e quindi farà di tutto per darti il servizio

Heavy

Heavy ok , infatti è quello che intendevo pure io, forse non ci eravamo capiti 😅😅.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile