Francesco82 eh a noi ci interessa di più la scatola (roe) nel vano contatori! Se riesci fai la foto. Cavolo abitiamo a 3 km e io la fibra di lenfiber la vedrò fra anni!
Lenfiber
Francesco82 dove abiti?
FilippoNorani codiverno di Vigonza se non erro
leofra95 Allora almeno 5km da casa mia
FilippoNorani reschigliano?
leofra95 No Bronzola
- 4ALL
FilippoNorani no party
Heavy purtroppo è così
RAGAZZI MI E' APPENA ARRIVATA LA MAIL DA LENFIBER CON IL CONTRATTO PER LA FTTH! @ThomasGallo
leofra95 Aspe, ma avevi richiesto attivazione?
JacopoGiubilato avevo inviato una mail con l'indirizzo di casa a lenfiber. Mi hanno risposto che sono coperto da ftth, ma secondo me andrà in KO perchè la fibra in realtà non c'è ancora .
Heavy guarda, a me hanno prima confermato la fattibilità e poi ho fatto l’attivazione ,penso facciano sempre così,poi può capitare il caso che non vada a buon fine.
Francesco82 corretto leofra95 puoi dirci se hai avuto ok di fattibilità? Perché ci da un idea dei tempi di attivazione
- 4ALL
Francesco82 però un utente sopra diceva di essersi fatto ridare i soldi, tu hai pagato qualcosa prima che l'impianto fosse attivo e funzionante?
Heavy appunto l’utente che tu citi è quello che io indico come il caso che può capitare.
Più che altro non capisco dove vuoi andare a parare , cioè se vai sul loro sito o su altri siti c’è scritto tutto molto chiaro sul costo di attivazione.
- 4ALL
- Modificato
Francesco82 semplicemente @leofra95 ha detto he ha ricevuto il contratto ma che per lui va in KO, ma se deve pagare prima sta fibra gliela porteranno anche, quindi non credo andrà in KO, senno cosa paga a fare? gli mandano il contratto sapendo gia che andrà in KO e poi gli ridanno i soldi? non ha senso, un conto è uno che non vuole aspettare un conto è che ti dicono "si ti copro", se te lo dicono presumibilmente è vero senno neanche ti mandano il contratto
Heavy scusa ma è una cosa che ha detto lui, mica ha scritto che gli hanno confermato che non possono farla. Se non possono non paga ,mi pare chiaro o no?
- 4ALL
Francesco82 ok, ma quello che voglio dire è che se gli hanno mandato il contratto vuol dire che si può fare von buona probabilità, di non dare per scontato che andrà in KO, perché una azienda che si fa pagare prima di fare il lavoro a mio avviso ci sta mettendo la faccia e quindi farà di tutto per darti il servizio